In evidenza
Marking Products 2

Bel Valpantena per B&B Technology

FONTE: UFFICIO STAMPA B&B TECHNOLOGY, ALESSIO FURLAN – Belfiore, VR (16 novembre 2021) – E’ stata un’edizione del Revival Valpantena positiva quella che si è
disputata lo scorso fine settimana sulle strade delle montagne veronesi. Tutti gli equipaggi targati B&B Technology sono arrivati al traguardo, cosa per niente scontata quando si portano in gara vetture di oltre 25 anni. L’unica delusione di giornata è stata quella che ha dovuto incassare il presidente Tiziano Bennati che non ha potuto partecipare come apripista per problemi burocratici.
Per Riccardo Lovato e il suo navigatore Andrea Trezzolani, al debutto assoluto o quasi con una vettura finita la notte prima della gara, è stata una grande soddisfazione arrivare al traguardo senza danni alla loro Sierra Cosworth, nonostante qualche inevitabile problemino tecnico di gioventù. Molto contenti anche Diego Beltrame e la moglie Alice Confente che hanno portato la loro Talbot Sunbeam sul palco di Grezzana alla fine di una giornata di grande divertimento.
Andrea Formenti e Mattia Guerzoni speravano in qualcosa di meglio in classifica, ma la gioia per aver concluso la gara e di aver condotto la Renault 5 Alpine alla conclusione è molto grande e guardano già alla prossima gara per fare ancora meglio.
I migliori in classifica della B&B Technology alla fine sono stati Moreno Angiari con la figlia Silvia alle note che hanno portato la loro Fiat X1/9 alla quarantacinquesima posizione e soprattutto non hanno avuto nessun problema tecnico.

L’addetto stampa
Alessio Furlan

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Coppa Regolarità Sport Pro Energy post Valpantena

FONTE: COPPA REGOLARITA’ SPORT, ANGELO SENECI – Il Revival Rally Valpantena ha chiuso la stagione …

Team Bassano sfiora la vittoria al Valpantena

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Un convincente Andrea Giacoppo con Lisa Oliviero …

Scuderia Palladio Historic archivia un buon Valpantena

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Nell’evento clou di fine stagione per la …