mercoledì, Dicembre 17, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Scuderia Due Torri: buona la prima ad Arezzo

Scuderia Due Torri: buona la prima ad Arezzo

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO Inizia col piede giusto la stagione sportiva della scuderia veneziana grazie alla vittoria di classe firmata da Ferrari e Comellato con la Lancia Fulvia nella gara di avvio del CIR Auto Storiche
Oriago di Mira (VE), 14 marzo 2022 – Con la disputa della 12^ edizione del Rally delle Vallate Aretine è iniziata ufficialmente la stagione sportiva della Scuderia Due Torri che, nella gara che ha dato l’avvio al Campionato Italiano Rally Auto Storiche è stata rappresentata da Alessandro Ferrari e Piero Comellato al via con la Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4.
Per l’affiatato duo formato dal pilota vicentino e dal navigatore veneziano è iniziata nel migliore dei modi l’undicesima stagione di gare, partecipando ad una alla quale non aveva mai corso in precedenza, trovandosi a confronto con altre due vetture in classe oltre ad un parco di ben sette Fulvia in più versioni, che da tanto tempo non si contavano così numerose in un rally di Campionato.
Per i portacolori della scuderia capitanata da Paolo Lamon, la gara inizia nel migliore dei modi con il doppio scratch nelle due prove del venerdì pomeriggio, assicurando loro già un confortante vantaggio; al sabato, con sei prove molto impegnative da affrontare, nonostante un momentaneo malessere del pilota, il cammino prosegue con un passo deciso e il distacco dagli inseguitori che aumenta prova dopo prova, fino ad arrivare al traguardo in centro ad Arezzo a festeggiare una meritata vittoria di classe e la trentunesima posizione nella classifica assoluta, oltre all’ottava nel 2° Raggruppamento.

Informazioni e aggiornamenti al sito web www.scuderiaduetorri.it

Immagine: Photozini

Ufficio Stampa Scuderia Due Torri
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00