giovedì, Dicembre 18, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Ottimi piazzamenti Pro Energy al Rally della Valpolicella

Ottimi piazzamenti Pro Energy al Rally della Valpolicella

by Andrea Zanovello

FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Dopo solo una settimana dal Valsugana Historic, la compagine Pro Energy rientra vittoriosa sulle strade veronesi al Rally della Valpolicella del 6 e 7 maggio, portandosi a casa tre podi di classe e un primo posto di raggruppamento. Emanuele Bosco e Paolo Composta si laureano primi nella classe R4 sulla loro Mitsubischi Lancer EVO IX, frenati purtroppo da un inconveniente sul timbro del controllo orario che ha fatto perdere un minuto e mezzo, determinandone così l’esclusione da una possibile posizione nell’assoluta Top 10. Ottimo primo posto di classe N4 anche per Diego Bosco e Albino Arcuti su Subaru Impreza N12, mentre la Renault Clio S1600 di Giulio Guglielmi e Vincenzo Torricelli agguanta vittoriosamente un secondo posto di classe, anche se una sfortunata uscita di strada non gli ha permesso di stazionare nella zona alta della classifica finale. Nella regolarità bellissima prestazione per Alessandro Zanini e Roberto Negrente su Alfetta GT, giunti noni assoluti e primi nel settimo raggruppamento. Ben nove gli altri equipaggi Pro Energy iscritti alla regolarità, Paolo Piccoli e Lara Tacchella (BMW 318 IS), Franco e Flavio Bertoldi (BMW 325 I), Giorgio e Michele Saccomani (Opel Manta GTE), Giampietro e Alessia Ceschi (Opel Manta GTE), Livio Castelli e Cinzia Giacopelli (Toyota Celica), Leonardo Martinelli e Cinzia Petrone (Lancia Delta Integrale), Gino Faccio e Andrea Gaio (Opel Kadett GTE), Guerrino Melotti e Gabriele Marzocchi (Talbot Sunbeam), Antonio Ambrosi e Roberto Tessari (Porsche 911). Iscritto alla regolarità anche Massimo Dasara, purtroppo impossibilitato a partecipare alla gara per un imprevisto personale. Da segnalare infine il navigatore Pro Energy Federico Danzi, che arriva quarto assoluto nella regolarità con la Peugeot 205 GTI di Daniele Carcereri. Con tre vetture iscritte al moderno e undici alla regolarità la Pro Energy registra un’alta partecipazione delle proprie vetture alla competizione veronese, il tutto coronato da importanti risultati di classe. CRISTIAN BUGNOLA

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00