Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie CIREAS: 50 gli iscritti al 29° San Marino Revival

CIREAS: 50 gli iscritti al 29° San Marino Revival

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La competizione entrerà nel vivo domani (venerdì 14 marzo) alle ore 16.00 con le vertifiche tecniche e sportive al Multieventi Sport Domus di Serravalle.
Saranno 50 gli equipaggi al via del 29° San Marino Revival, quarto appuntamento del Campionato Italiano regolarità Auto Storiche CIREAS che questo fine settimana tornerà di scena fra le colline e la pianura di San Marino. L’elenco degli iscritti, appena pubblicato su ACISport vede la presenza di Franco Spagnoli e Roberto Rossoni su Fiat 520, in classe RC1 del 1928, vettura più anziana al via, Andrea e Luigi Belometti e Doriano Vavassori su Fiat 508 C del ‘37 della Brescia Corse, Alberto e Federico Riboldi su vettura gemella della Franciacorta Motori e ancora Guido Barcella e Ombretta Ghidotti sulla 508 C del 1938 della AMAMS Tazio Nuvolari, Vincenzo Bertoli ed Alberto Gamba su Fiat balilla 508 C del ‘38, ed ancora i sardi Alessandro Virdis e Silvia Giordo su Porsche 356 A speed del Registro Italiano Porsche, i siciliani Angelo Accardo e Filippo Becchina su Porsche 356 B Coupè del ‘62, ancora Armando Fontana e Silvia Grossi su lancia Fulvia C del 1966. Tra le vetture più recenti di RC4 occhi puntati sugli Under 30 Nicola Barcella ed Edoardo Postremoli che saranno al via su A112 Abarth del ‘79, e ancora Massimo Dalleolle e Danilo Piga su Porsche 3,2 Targa della Scuderia Nettuno, Andrea Malucelli e Monica Bernuzzi su Fiat Duna 70 del 1989 di RC5.
Il programma della manifestazione prevede le verifiche tecniche e sportive a partire da venerdì 14 aprile dalle 16 alle 21 al Multieventi Sport Domus di Serravalle, verifiche che potranno essere espletate anche l’indomani mattina dalle 7 alle 7,30. Alle ore 8 di sabato è prevista l’esposizione dell’ordine di partenza, quindi alle ore 9 il via alla prima auto sempre dal Multieventi Sport Domus di Serravalle. L’edizione 2023 verterà su oltre 180 km fra pianure e colline della Repubblica di San Marino e del Montefeltro, con 65 prove cronometrate, senza ripetizioni. Non mancherà l’ormai tradizionale e spettacolare controllo a timbro, in Piazza della Libertà di fronte al Palazzo del Governo: occasione unica per i tanti turisti di vedere la vicino le auto storiche passare tra le vie del centro storico della piccola repubblica del Titano.sosta caffè e pranzo al Centro Vacanze San Marino, quindi dopo la ripresa della gara nel pomeriggio, l’arrivo della prima auto è prevista alle ore 16,30 in Piazza Bertoldi a Serravalle, con le premiazioni previste alle ore 18.00 al Multieventi di Serravalle. A precedere l’arrivo, c’è grande attesa per la Power Stage Classic in Via Ezio Balducci e Piazza Bertoldi con la tradizionale diretta televisiva su ACI Sport tv canale 228 di Sky. Con uno sguardo al meteo incerto del fine settimana, a San Marino, tutto è davvero pronto per il circus italiano della Regolarità Classica 2023.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00