giovedì, Ottobre 30, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Buon debutto nella regolarità a media 2 Valli Classic del duo Gallo – Volpi del Rally Club Team Isola Vicentina

Buon debutto nella regolarità a media 2 Valli Classic del duo Gallo – Volpi del Rally Club Team Isola Vicentina

by Andrea Zanovello

FONTE: GIAMPAOLO GRIMALDI – VERONA. La decima edizione del 2 Valli Classic, manifestazione di regolarità a media in coda all’omonimo rally moderno di Campionato Italiano Rally Asfalto e allo storico, ha messo in luce la buona prestazione del duo del Rally Club Team Isola Vicentina composto da Francesco Gallo (nella foto di Massimo Career) e Mariarosa Volpi. L’equipaggio del sodalizio vicentino, al debutto in questo tipo di competizioni, ha condotto la propria Talbot 1.6 in quattordicesima posizione assoluta e al quinto posto di classe. Una prestazione positiva che fa ben sperare per il prosieguo della stagione. “Non è stato semplice per noi che non disponevamo di strumenti idonei – ha spiegato Francesco Gallo – ma nel complesso ci siamo divertiti. Forse, con un po’ più di esperienza ed attenzione, si sarebbe potuto scalare la classifica finale di qualche posizione, ma nel complesso va bene così. Se queste saranno le gare del futuro, conseguentemente all’annullamento delle regolarità sport, bisognerà adeguarsi divertendosi”.

Data: 26.04.2023

Fonte: Giampaolo Grimaldi – referente stampa Rally Club Team Isola Vicentina

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00