In evidenza
memoryfornaca2024

Week end tra gioie e delusione

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Doppio impegno, nello scorso week end, per la scuderia Biella Motor Team che era presente, in Lombardia, al Rally della Valle d’Intelvi ed a Biella nella gara di regolarità Valli biellesi.
Nella gara comasca era presente la navigatrice Roberta Steffani che correva con il pilota lombardo Cristian Giumelli su una Peugeot 208 VTi di classe Rally4-R2. Purtroppo la loro corsa si è interrotta per la rottura di un semiasse sulla prova speciale numero 6 quando erano secondi di classe e a ridosso dei primi venti nella classifica assoluta.

A Biella invece la scuderia presentava due equipaggi nella gara di regolarità turistica che si disputava al seguito di quella di regolarità classica che era valida per il Campionato italiano della specialità. Bel decimo posto assoluto di Germano Pasqual ed Andrea Sella che con la loro Fiat X1/9 hanno anche vinto il 6° Raggruppamento. Posizione numero 24, invece, per i coniugi Mario Decadenti e Lauretta Casotto che erano in gara con una Autobianchi A112. Per loro quarto posto nel 6° Raggruppamento.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Biella 4 Racing, dopo un “Valli Biellesi” buono ma sfortunato, si va a Saluzzo con Maielli-Gambino

FONTE: SCUDERIA BIELLA 4 RACING – Tre podi di Raggruppamento nella gara Laniera, nel weekend partecipazione …

Fontanella e Malta vincono l’11° VALLI BIELLESI

FONTE: UFFICIO STAMPA VALLI BIELLESI, ANDREA ZANOVELLO – Con la Fiat 514 Sport del Promotor …

35a Cronoscalata Bologna-Raticosa 24/25/26 maggio 2024

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT -La Scuderia Bologna Squadra Corse, nella persona del suo Presidente Francesco …