mercoledì, Dicembre 17, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Scuderia Palladio Historic con un poker al “Costo”

Scuderia Palladio Historic con un poker al “Costo”

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLOTre storiche ed una moderna le auto del “gatto col casco” in gara sabato e domenica alla cronoscalata vicentina tornata in auge dopo lo stop dello scorso anno
Vicenza, 10 aprile 2024 – Dopo rally e regolarità per la Scuderia Palladio Historic prende il via anche la stagione delle cronoscalate e a far da palcoscenico per l’occasione sarà la Salita del Costo, a tutti gli effetti la gara di casa per la compagine biancorossa.
Quattro sono i piloti, tre con vetture storiche ed un quarto con la moderna, che saranno all’opera sulla strada provinciale “del Costo” pronta a tornare teatro delle sfide a quattro ruote dopo la defezione dello scorso anno.
Il primo dei piloti a cimentarsi sarà “Otto Von Ranap” con la Giannini 128 NP Gruppo 2 che porterà per la prima volta sulle strade amiche dopo averci debuttato lo scorso anno; toccherà poi ad un oramai “veterano” della Salita del Costo, quell’Umberto Pizzato sempre brillante protagonista nella gara casalinga con la sua Porsche 911 RSR Gruppo 4 e non mancherà al via anche “Pac” al volante del prototipo Lola T590 Gruppo 5 motorizzata Ford.
Con una Renault Clio Williams, Ezio Cavaliere sarà in gara tra le vetture moderne.
Il programma della cronoscalata prevede le due manches di prova nella giornata di sabato 13 aprile con inizio alle ore 9 mentre quella di gara, unica salita sui 9.910 metri del percorso, si correrà a partire dalle 10 della domenica.

Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: Roby Race

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00