venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Il 17° Revival Rally Club Valpantena posticipato al 14-16 Novembre 2019

Il 17° Revival Rally Club Valpantena posticipato al 14-16 Novembre 2019

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA REVIVAL VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – La sovrapposizione con Fieracavalli, la cui data non era ancora disponibile in fase di iscrizione a calendario ACI Sport 2019, avrebbe creato un danno alle strutture alberghiere del territorio veronese.
Grezzana, 10.04.2019 – Cambia data il 17° Revival Rally Club Valpantena. La manifestazione di Regolarità Sport numero uno in Italia organizzata dal Rally Club Valpantena di Verona si sposta avanti di una settimana rispetto alla data originaria e si disputerà quindi dal 14 al 16 novembre prossimi.
La decisione presa dal Comitato Organizzatore in accordo con la Federazione sportiva ACI Sport che ha autorizzato lo spostamento anche in funzione delle vicinanze con altre manifestazioni, è scaturita da una critica sovrapposizione logistica dell’evento con la 120^ edizione di Fieracavalli. Come già capitato in altre edizioni, il Revival Valpantena e la kermesse ippica ospitata a Veronafiere nello stesso weekend avrebbero finito per congestionare la disponibilità alberghiera di Valpantena e Lessinia creando di fatto un danno ad entrambi gli eventi alla luce dei partecipanti e del pubblico internazionale che raggiunge Verona per le due manifestazioni.
Alla luce di questo aspetto, il Rally Club Valpantena torna quindi alla data di metà novembre come già successe nel 2014, quando il Revival si disputò dal 13 al 15 novembre.
Dettagli e aggiornamenti sull’evento saranno disponibili via via che la gara prenderà forma tramite il sito www.rallyclubvalpantena.it e sui canali social ufficiali Facebook, Twitter e Instagram (@RCValpantena).

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00