memoryfornaca2024

Il Valpantena Revival anticipa di una settimana

DA UFFICIO STAMPA VALPANTENA  REVIVAL, MATTEO BELLAMOLI – È stata confermata nelle scorse ore da Aci Sport la variazione di data per il 14° Revival Rally Club Valpantena. La manifestazione di regolarità sport si disputerà da giovedì 3 a sabato 5 novembre, una settimana prima rispetto alla data originaria di iscrizione a calendario.
Il motivo di questo spostamento riguarda lo spostamento, a sua volta, della 118^ Fieracavalli spostata in data 10-13 Novembre per evitare sovrapposizioni nel calendario della Coppa del Mondo di salto ostacoli, di cui Verona è uno degli appuntamenti. La comunicazione da parte di Veronafiere è stata ufficializzata lo scorso venerdì 4 marzo.
Lo staff del Rally Club Valpantena si è subito mosso per capire la fattibilità dello spostamento, dato che il territorio della Valpantena, soprattutto a livello ricettivo, non è in grado di supportare entrambe le manifestazioni.
«Abbiamo deciso di spostare la manifestazione» ha detto Roberto “Bob” Brunelli a nome del Comitato Organizzatore, «sia per i concorrenti, per evitare di dover modificare la manifestazione in relazione al traffico che interesserà Verona durante Fieracavalli, ma anche per gli albergatori che supportano la manifestazione. I due eventi in concomitanza avrebbero di certo rappresentato una perdita per le strutture ricettive, mentre vogliamo che il Valpantena rimanga anche un traino per l’economia di tutto il territorio».

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Team Bassano in forze al Rally Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Sfiorano le tre decine gli equipaggi della …

Trofeo A112 Abarth: ecco la dozzina del Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO A112 ABARTH YOKOHAMA, ANDREA ZANOVELLO – Dopo il rinvio del Rally …

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …