memoryfornaca2024

Agevolazioni e premi speciali al 6° Valsugana Historic Rally

DA UFFICIO STAMPA VALSUGANA HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Interessanti promozioni sia per il rally quanto per la regolarità sport, che Team Bassano e Manghen Team hanno studiato per chi parteciperà alla gara in programma a fine mese: uno sconto sulla tassa iscrizione al “Classic” ed un premio speciale per le Golf!
Borgo Valsugana (TN), 7 aprile 2016 – E’ una bella sorpresa quella che i responsabili del Team Bassano e del Manghen Team – le due scuderie che curano l’organizzazione della sesta edizione del Valsugana Historic Rally e Historic Classic – presentano ai partecipanti; è stato infatti deciso di prevedere un premio speciale che verrà messo in palio nel rally tra tutti gli equipaggi al via con un modello Volkswagen Golf Gti. Sarà prevista una classifica unica nella quale saranno automaticamente inseriti i partecipanti in gara con tale vettura e che comprenderà le versioni Gruppo 1, 2, 4, N ed A.
Di tutt’altro genere l’interessante proposta rivolta ai soli concorrenti del Classic, ovvero la gara di regolarità sport: coloro i quali si iscriveranno entro lunedì 18, potranno usufruire della tassa di iscrizione scontata a 280,00 euro + IVA. Per beneficiare dell’agevolazione sarà necessario inviare oltre al modulo dell’iscrizione, la contabile dell’avvenuto pagamento entro la data stabilita. Per gli interessati si sono ancora dieci giorni abbondanti per usufruire dell’interessante promozione.
Nel frattempo stanno pervenendo le prime iscrizioni e tra queste anche un paio provenienti da due rallysti esteri: uno dalla Svizzera e l’altro dalla Germania. Le iscrizioni chiuderanno lunedì 25 aprile.

Ulteriori informazioni al sito web www.manghenteam.com

Immagine realizzata da Davide Cesario

Ufficio Stampa Valsugana Rally
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …