sabato, Novembre 1, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Positivo inizio stagione per Grimaldi al Lago di Garda

Positivo inizio stagione per Grimaldi al Lago di Garda

by Andrea Zanovello

DA UFFICIO STAMPA PUBLI SPORT RACING – Nel week end appena concluso si è corso l’8° Coppa Lago di Garda, gara di regolarità sport in coda al Benacus Rally, organizzato dalla Scuderia Car Racing di Garda. La manifestazione è stata un bel banco di prova per Giampaolo Grimaldi e il suo nuovo navigatore Cristiano Torreggiani. Il duo emiliano – veneto, superata qualche disavventura durante la prima prova serale del venerdì, in cui ha pagato lo scotto di essere il primo equipaggio della regolarità sport, poteva poi concentrarsi con serenità sulla gara e migliorarsi prova dopo prova, risalendo “virtualmente” la classifica generale. Incoraggianti i tempi fatti segnare sugli ultimi tratti cronometrati, due centesimi e un centesimo di secondo, anche se ai fini della classifica finale l’equipaggio emiliano – veneto risultava trasparente, come prescritto dalle norme ACI sport per la divisione 9. Al termine della gara, sul Lungolago Carrara di Bardolino, attesi dagli amici festanti sul palco, Giampaolo e Cristiano vincevano la speciale classifica di divisione a bordo della fidata Peugeot 205 gti 1.6, portando per la prima volta una coppa di regolarità sport alla Scuderia Publi Sport Racing. Infine i ringraziamenti, doverosi, al direttore di gara Alberto Riva e il suo staff per aver risolto le problematiche riscontrate dai regolaristi nella prova serale del venerdì, al Club Motori di Modena per il supporto e a Federico Melotti per l’assistenza in gara. Prossimo appuntamento, a giugno, sulle Dolomiti bellunesi.

Fonte: Publi Sport Racing

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00