memoryfornaca2024

Balletti Motorsport: “Targa” e Misano in vista!

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Duplice impegno rally e pista per l’azienda di Nizza Monferrato che schiera due vetture nella classica siciliana e tre sull’asfalto dell’autodromo romagnolo.
Nizza Monferrato (AT), 4 maggio 2016 – Si rimette in moto l’attività sui campi di gara per la Balletti Motorsport chiamata ad un duplice impegno nel fine settimana che sta arrivando; è infatti alle porte l’attesa centesima edizione della Targa Florio che nel poker di gare propone anche il rally storico valevole quale terzo appuntamento del CIR Autostoriche. Due le vetture che saranno schierate sulle prove delle Madonie: la Porsche 911 SC/RS Gruppo 4 nuovamente affidata a Maurizio Rossi e Riccardo Imerito e la 911 SC sempre di Gruppo 4 sulla quale saliranno dopo una lunga pausa Franco Vasino e Maurizio Cerruti. Per il duo Rossi ed Imerito si tratta della terza uscita stagionale nel CIR Autostoriche dopo i precedenti positivi impegni di Arezzo e Sanremo che sono valsi loro i punti coi quali condurre la classifica del Campionato Italiano del 3° Raggruppamento e balzare in vetta nel Trofeo Piloti e nella Coppa Copiloti Acisport. A seguire i due mezzi impegnati in Sicilia ci sarà una squadra capitanata da Mario Balletti
Nello stesso fine settimana una seconda squadra, con Carmelo Balletti in testa, sarà impegnata all’Autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico nella seconda gara stagionale del Campionato Italiano Velocità Autostoriche; tre le vetture in gara: due Porsche ed una BMW.
Sulla 911 RSR Gruppo 4 di 2° Raggruppamento nuovo impegno per la collaudata coppia formata da Stefano Mundi e Riccardo Rosticci, mentre con la 935 Turbo Gruppo 5 del 3° si ripresenta al via Mario Massaglia. A loro si aggiunge la coppia monegasca Marcel e Benjamin Tomatis al debutto stagionale con la BMW 3.0 CSI di 2° Ragguppamento.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.ballettimotorsport.it

Immagine: andrea zanovello

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …