memoryfornaca2024

Team Bassano alla Targa Florio

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Nella gara del centenario sono quattro equipaggi nel rally e uno nella regolarità per la Scuderia quattro volte Campione d’Italia. Domenica nell’Autodromo di Misano due i portacolori del Team Bassano in gara.
Romano d’Ezzelino (VI), 5 maggio 2016 – Altro fine settimana di alto livello attende gli equipaggi del Team Bassano che si preparano ad affrontare due, distinti, importanti appuntamenti. La Targa Florio, la gara più attesa dell’anno, si prepara ad accogliere la festa del centenario ospitando anche il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche al quale parteciperanno quattro equipaggi dall’ovale azzurro sulle fiancate. A Palermo inizia la stagione per Carlo Falcone che si ripresenta al via con la Lancia Delta Integrale 16V Gruppo A e Pietro Ometto al suo fianco; Secondo impegno stagionale per Nicola Patuzzo ed Alberto Martini nuovamente nell’abitacolo della Toyota Celica ST 165 Gruppo A. Non mancano l’appuntamento con la storia dell’automobilismo anche Giorgio Sisani in coppia con Cristian Pollini sull’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2 e Pietro Turchi assieme a Pietro Lazzarini che alle lunghe trasferte con la Fiat 125 Special Gruppo 1 sul carrello ci son abituati.
Saranno della partita, impegnati nella gara di regolarità classica, anche Andrea Giacoppo e Daniela Grillone Tecioiu che festeggeranno nel migliore dei modi la recente vittoria al Valsugana Classic presentandosi al via con la Mercedes 190 SL.
Domenica 8 maggio, l’Autodromo “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico ospiterà la seconda gara del Campionato Italiano Velocità Autostoriche nella quale saranno impegnati Mario Massaglia con la Porsche 935 Turbo Gruppo 5 ed i rientranti Mario Marsella ed Andrea Nori con l’aspirata 911 sempre di Gruppo 5 del 3° Raggruppamento.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine realizzata da Max Ponti

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …