Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2016 New Rally Team conquista il Dolomiti

New Rally Team conquista il Dolomiti

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA NRT, CRISTIANO TORREGGIANI – La regolarità sport continua a regalare grandi soddisfazioni alla scuderia veronese, che a Cortina d’Ampezzo conquista il terzo centro stagionale.
Dopo la vittoria ottenuta ad inizio stagione al Coppa lago di Garda, Cristiano Torreggiani e Giampaolo Grimaldi erano nuovamente chiamati ad una prestazione di spessore nella quinta edizione del Dolomiti Revival, andato in scena nella splendida cornice delle cime bellunesi sabato 11 e domenica 12 giugno, quinto appuntamento del Trofeo Tre Regioni di regolarità sport.In una gara caratterizzata dalle pessime condizioni atmosferiche, soprattutto nella giornata di sabato con temperature prossime allo zero,il duo emiliano – veneto su Peugeot 205 Gti in nona divisione, dopo aver chiuso la prima tappa in seconda posizione, nella giornata di domenica ha sferrato l’attacco vincente andando a precedere sul traguardo finale la Bmw M3 di Stefano Pezzo per 35 centesimi.
Nota curiosa, già lo scorso anno Giampaolo aveva centrato la vittoria in nona divisione proprio davanti a Cristiano, che nella passata stagione navigava Nico Bertazzo.
Nella splendida cittadina dolomitica, il navigatore veronese ha così festeggiato nel migliore dei modi la sua 140° gara.
Prossimo appuntamento per entrambi sara il 1° Raab Sport in programma a Castiglione dei pepoli (Bo) il 29 e 30 luglio, mentre i nostri colori saranno nuovamente in gara tra soli sette giorni con Manuel Gasparini e la sua A 112 Abarth in occasione dello slalom Baitoni – Bondone in provincia di Trento, gara nella quale avverrà anche il debutto stagionale di Omar Baù su Fiat Uno 70.
In bocca al lupo dunque a Manuel e Omar.

Immagine realizzata da Paolo Grimaldi

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00