In evidenza
memoryfornaca2024

Dolomiti Revival d’oro per Grimaldi e Torreggiani

FONTE: PUBLIRACING, ANDREA FERRI – Nel week end appena trascorso l’equipaggio composto da Giampaolo Grimaldi e Cristiano Torreggiani, a bordo della Peugeot 205 gti iscritta in nona divisione, ha partecipato a Cortina D’Ampezzo al Dolomiti Revival, competizione di regolarità sport in coda all’omonimo rally storico organizzato da Dolomiti Motors sulle strade del Cadore.
Fin dalle verifiche si pre-annunciava una gara difficile e in salita per il duo emiliano – veneto sia per la presenza dei principali protagonisti della propria divisione sia per le condizioni climatiche avverse.
L’equipaggio portacolori della Publi Sport Racing, partito da Corso Italia a Cortina D’Ampezzo sotto la pioggia, ha affrontato i primi quattro tratti cronometrati del sabato sera cercando di contenere i distacchi dai primi. Nelle restanti quattro prove della domenica, Grimaldi e Torreggiani hanno cambiato passo e cercato di migliorare e avanzare in classifica.
Grande è stata la soddisfazione quando la matematica ha confermato all’arrivo in Corso Italia a Cortina una meritata vittoria di nona divisione del duo emiliano – veneto, permettendo a Grimaldi di bissare il successo dell’anno precedente e a Torreggiani di festeggiare nel migliore dei modi la centoquarantesima gara in carriera.
Un ringraziamento per l’ottimo risultato va all’assistenza della Scaligera Rallye, alla Publi Sport Racing e alla preziosa presenza degli amici del Club Motori di Modena.

Andrea Ferri
Foto: Paolo Grimaldi

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …

Val d’Orcia, Tonelli apre il 2024 ai piedi del podio

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Il due volte consecutive tricolore terra storico, …