Home News Annullato il Rally 500 Minuti

Annullato il Rally 500 Minuti

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY 500 MINUTI – Annullati il “500 Minuti Rally Storico” e la “500 Minuti Regolarità Sport” a causa della scarse richieste di iscrizione ricevute a tutt’oggi
Garda (Vr) 22/06/2016 – E’ con grande dispiacere che la Scuderia Car Racing e Daytona Race si vedono costrette ad annullare la terza edizione del “500 Minuti Rally Storico” e della “500 Minuti Regolarità Sport” previste in origine il 1° ed il 2 luglio 2016.
Tale decisione è stata presa visto l’esiguo numero di equipaggi iscritti a tutt’oggi e per rispetto verso chi ha creduto in questo progetto non si è voluto protrarre la cosa troppo a lungo per non creare ulteriori disagi.
Il dispiacere cresce anche perché l’organizzazione aveva subito riscontrato molto interesse verso questo progetto tra appassionati ed addetti ai lavori, incuriositi dalle novità che erano state apportate a questa edizione, ma purtroppo, come già detto, senza un numero minimo di concorrenti sarebbe stato impossibile offrire un regolare svolgimento delle due manifestazioni.
Con l’occasione si ringrazia chi fino a questo momento si è prodigato perché tutto il progetto del “500 Minuti” andasse a buon fine: in particolar modo si ringraziano club, associazioni e soprattutto i Comuni che con entusiasmo hanno subito aderito alla nostra proposta, riconoscendo il valore mediatico e turistico dell’evento.
Un grazie quindi ai Comuni di: Ala, Grezzana, Brentino Belluno, Dolcè, Marano, Negrar ed Erbezzo con la speranza di poter tornare presto ad una fattiva collaborazione.

Ufficio stampa 500 Minuti Rally Storico
e 500 Minuti Regolarità Sport

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00