In evidenza
memoryfornaca2024

R.A.A.B. Historic: al via le iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA RAAB HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Fino al 25 luglio prossimo sarà possibile inviare i moduli per l’iscrizione al rally storico, alla regolarità sport e alla parata. L’atteso evento di celebrazione del quarantennale entra nel vivo!
Castiglione dei Pepoli (BO), 30 giugno 2016 – Si sono aperte mercoledì 29 giugno le iscrizioni alla prima edizione del R.A.A.B. Historic, rally per autostoriche con annessa gara di regolarità sport e parata non competitiva. Castiglione dei Pepoli e l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese si preparano a vivere l’ultimo fine settimana di luglio all’insegna della passione e dello sport. Il paese tornerà ad animarsi con l’atmosfera di quarant’anni or sono quando si corse la prima, indimenticata edizione e a poco meno di trenta giorni dall’evento sono già diversi gli hotel della zona che registrano il “tutto esaurito” a conferma dell’interessamento che si riscontra, in particolar modo nel Veneto.
Il termine fissato per la chiusura delle iscrizioni è alle ore 20 di lunedì 25 luglio, ma già due giorni prima la manifestazione entrerà nel vivo con la fase di consegna dei radar del percorso e l’inizio delle ricognizioni autorizzate a partire dalle ore 9. Il clou venerdì 29 luglio con la giornata che nella prima parte sarà dedicata alle operazioni di verifica, dalle 13,30 alle 17,30, e la seconda vivrà del prologo con la partenza alle 21,01 e la disputa delle tre prove speciali in programma. Dopo il riordino notturno dalle 23,45 del venerdì alle 10 del sabato, il rally tornerà ad infiammarsi sulle tre prove “Tavianella”, “Valserena” e “Traserra” che saranno ripetute portando a nove il totale dei tratti cronometrati per il rally ed altrettante prove di precisione per la regolarità sport.
Arrivo previsto alle 17,33 e premiazioni durante la cena di chiusura manifestazione.

Informazioni e documenti di gara al sito web www.raaabevent.com

Immagine: Actualfoto

Ufficio stampa RAAB Historic
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …

Val d’Orcia, Tonelli apre il 2024 ai piedi del podio

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Il due volte consecutive tricolore terra storico, …