memoryfornaca2024

Cresce l’attesa per il 1° R.A.A.B. Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA, ANDREA ZANOVELLO – A cinque giorni dalla chiusura delle iscrizioni, soddisfacente l’andamento sia per qualità che per quantità e si attendono altri importanti conferme nei prossimi giorni. Alle premiazioni si brinderà coi prestigiosi vini di Allegrini
Castiglione dei Pepoli (BO), 21 luglio 2016 – Ancora cinque giorni di tempo per inviare le iscrizioni all’atteso evento che a fine mese riporterà a Castiglione dei Pepoli le auto che quarant’anni fa iniziarono a scrivere la storia del Rally Alto Appennino Bolognese. Già un soddisfacente numero di adesioni a rally, regolarità sport e parata, sono giunte alla segreteria di Prosevent e si attendono quelle che come da prassi arriveranno a ridosso della data di chiusura. Soddisfazione anche per i nomi dei piloti, tra i quali possiamo citare il sanmarinese Marco Bianchini che è iscritto di diritto grazie alla vittoria del Rally Dolomiti Historic dello scorso giugno, in virtù dell’accordo tra Prosevent e Dolomiti Motors con quest’ultima che metterà in palio le iscrizioni al 2017 per i vincitori del R.A.A.B. rally e regolarità. Oltre che per il rally, c’è molta attesa anche per la gara della regolarità sport che dopo una lunga pausa vedrà rimettersi in gioco i contendenti del Trofeo Tosco Emiliano partito lo scorso marzo al Vallate Aretine.
Castiglione dei Pepoli si sta preparando per vivere ed offrire agli appassionati una due giorni di sport ed emozioni, questo grazie anche alle aziende che stanno con entusiasmo supportando la manifestazione. Tra queste sicuramente va citata Allegrini: la casa vinicola veronese nota anche per i marchi “San Polo” e “Poggio al Tesoro” prestigiose realtà della Toscana, è importante partner dell’evento di fine luglio grazie alla volontà di Marilisa Allegrini la dinamica titolare dell’azienda che guida con grande passione ed entusiasmo, la quale metterà a disposizione delle bottiglie dei pregiati vini per arricchire il montepremi che diventa giorno dopo giorno sempre più interessante.
Le iscrizioni resteranno aperte sino alle 20 di lunedì 25 luglio e da sabato 23 inizieranno la distribuzione del radar del percorso e le ricognizioni autorizzate.

Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.raabevent.com

Immagine realizzata da Davide Cesario

Ufficio stampa RAAB Historic
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …