Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2016 Valli Biellesi-Oasi Zegna: regolarità turistica e classica

Valli Biellesi-Oasi Zegna: regolarità turistica e classica

by Andrea Zanovello

FONTE: VALLI BIELLESI – OASI ZEGNA. Quarta edizione dell’apprezzata regolarità biellese che quest’anno raddoppia l’offerta per gli equipaggi proponendo oltre alla collaudata regolarità turistica, anche la tipologia “regolarità classica”. Per i “top driver” della specialità ci sarà quindi la possibilità di gareggiare iscrivendosi a quest’ultima e comparire in classifica a differenza di quanto prevede la formula della “Turistica”.
Due i giorni di gara, sabato 24 e domenica 25 settembre, con un programma che ha già mosso i primi passi con l’apertura delle iscrizioni avvenuta lo scorso 25 agosto e sarà possibile inviare i moduli sino a mercoledì 22 settembre.
La distribuzione del road-book avverrà in contemporanea con l’inizio delle operazioni di verifica previste dalle 18 alle 21 di venerdì 21 e dalle 8 alle 10 di sabato 22 presso “The Place” Luxury Outlet a Sandigliano nelle vicinanze di Biella. Un’ora dopo la chiusura delle iscrizioni, alle 11, lo start della prima vettura che andrà ad affrontare la prima tappa che si snoderà per 175 chilometri puntando verso nord-est percorrendo l’Oasi Zegna dopo aver sconfinato nell’adiacente provincia di Vercelli; l’indomani la seconda frazione di gara che interesserà la zona a sud di Biella toccando anche la città di Ivrea nei circa 145 chilometri di percorso. Ventisette il primo giorno e tredici il secondo, i rilevamenti cronometrici al centesimo di secondo per un totale di quaranta.
Sono ammesse le vetture storiche previste dai regolamenti, ovvero quelle costruite dalle origini sino al 31 dicembre 1990 suddivise nelle nove divisioni.
I documenti di gara ed i moduli d’iscrizione sono disponibili al sito web www.vallibiellesi-oasizegna.it

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00