Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2016 New Rally Team pronta per il doppio impegno di Modena e Verona

New Rally Team pronta per il doppio impegno di Modena e Verona

by Andrea Zanovello

Fonte:Ufficio stampa New rally team, Cristiano Torreggiani – Diciannovesimo e ventesimo appuntamento stagionale per la scuderia veronese, che tra sabato 24 e domenica 25 sarà presente in gara sia nella regolarità sport che nello slalom.Si comincerà sabato 24 a Pavullo nel Frignano con la 3′ Regolarità Sport ” Città di Modena”.Nel terzo appuntamento del Trofeo Tosco – Emiliano, nuovamente protagonisti in nona divisione su Peugeot 205 Gti, saranno Giampaolo Grimaldi ed il nostro Cristiano Torreggiani, i quali, dopo l’ottimo risultato ottenuto al Raab a fine luglio, andranno a caccia della loro quarta vittoria stagionale e di punti importanti per consolidare la leadership in vetta alla nona divisione.
Nella giornata di domenica alla seconda tappa della gara emiliana si sovrapporra’ l’ultimo impegno del trofeo Veneto – Trentino di Slalom, con la nona edizione del “Città di Bolca “.
Dopo le ottime prestazioni al “Baitoni” “Este” e “Recioto” i nostri Manuel Gasparini (A112 Abarth ) e Omar Bau’ (Fiat Uno 70) tenteranno di chiudere nel migliore dei modi il Campionato, con Manuel che oltre che a difendere la quinta posizione in classe HST2 , potrebbe anche andare ad infastidire i primi tre della classifica attuale, visto che la vetta è distante solo 5 punti.
Un grande in bocca al lupo dunque ai nostri ragazzi.

Immagine realizzata da Paolo Grimaldi

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00