memoryfornaca2024

La Grande Corsa proroga la chiusura iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA LA GRANDE CORSA, ANDREA ZANOVELLO – Rinviato a giovedì prossimo il termine ultimo per inviare i moduli d’iscrizione alla nuova proposta piemontese messa a calendario da “Gli amici di Nino” già noti per esser gli organizzatori dell’apprezzato Memory Fornaca.
Chieri (TO), 27 settembre 2016 – I ritardatari e gli indecisi non hanno più scusanti: la chiusura delle iscrizioni a “La Grande Corsa” è stata prorogata alle 18 di giovedì 29 settembre.
Medesimo il nome dell’evento che nel 2013 riscosse un grande successo, ma tutta nuova la formula della manifestazione organizzata dall’associazione “Gli amici di Nino”: una regolarità sport con annessa la “alla stars”. Iscrizioni importanti ne sono già arrivate e tra queste, le adesioni di due Campioni Italiani Rally Storici che si ritroveranno in una sfida completamente nuova per loro.
Due giorni di gara con nove rilevamenti al centesimo di secondo per la regolarità sport alla quale sono ammesse le vetture in allestimento “produzione” e “corsa” costruite dal 1958 sino al 1990 compreso, mentre per l’annessa “all stars”, che non prevede rilevamenti cronometrici, ma solo il piacere di percorrere le prove su strade chiuse al traffico, le vetture dello stesso arco temporale potranno esser solamente in configurazione da gara.

Informazioni e documenti di gara al sito web www.lagrandecorsachieri.it

Ufficio Stampa La Grande Corsa
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

È argento per la Titano Motorsport al 5° Rally Storico della Val d’Orcia

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Lo scorso weekend si è concluso il …

Archiviato il Benaco Storico per la Scuderia Due Torri

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO –Dura poco l’esperienza di Bello e Prisco …

“Zippo” pronto per il riscatto al Vltava Rallye

FONTE: UFFICIO STAMPA “ZIPPO”, ANDREA ZANOVELLO – Archiviato lo sfortunato Rally Costa Brava, il portacolori …