memoryfornaca2024

New Rally Team: terzo titolo nella regolarità sport

Fonte ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Sarà anche una disciplina “minore” e sottovalutata rispetto ai rally, ma è quella che, numeri alla mano, ha regalato ai nostri colori le migliori soddisfazioni negli ultimi tre anni.
Dopo due trofei Opel, conquistati da Cristiano Torreggiani (2014 – 2015) sempre grazie all’ esperto navigatore veronese, NRT conquista quest’anno anche la vittoria nella nona divisione nel Regularity Sport Cup 2016, grazie alla splendida vittoria di classe conquistata al recente Revival Valpantena, da Cristiano in coppia sempre con Giampaolo Grimaldi su Peugeot 205 Gti.
Un risultato che proietta la coppia emiliano – veneta anche in vetta alla classifica assoluta del campionato, quando manca solo l’ultimo appuntamento a Montalcino.
(Che poi a fine anno Aci Sport riconosca il risultato finale o che renda “trasparente ” la nona divisione nella classifica assoluta, questo purtroppo è un discorso a parte ) .
Resta il fatto che per quanto riguarda la classifica riservata alla J2, ininfluente sarà il risultato di Siena per la nostra scuderia visto il vantaggio accumulato.Ma al Revival Valpantena le buone notizie non sono arrivate solo dalla nona divisione.
In ottava, con oltre 100 equipaggi al via, bellissima gara per Ovidio e Denise Gasparini su Opel Kadett Gte, che riescono addirittura a concludere nella top ten e 36esimi assoluti. Più che positiva anche la prestazione di Giovanni Cordioli e Federico Bicego che in quarta divisione si piazzano all’ottavo posto di classe con la loro A 112 Abarth.
Missione compiuta in settima divisione anche per Demis Piacentini e Gianleone Signorini, dodicesimi di classe su Fiat Uno 70 S.Nono podio dunque, sui diciotto in totale, conquistati dai nostri colori nella regolarità sport, con una stagione che non si è ancora conclusa e che prevede almeno un altro paio di gare.
Complimenti ancora a tutti.

Immagine realizzata da: Federico Bellamoli

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …