memoryfornaca2024

New Rally Team al Dal Grande per chiudere la stagione

Fonte: Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Non è ancora arrivato il momento di bilanci di fine anno per la nostra scuderia, visto che domenica 20 novembre sarà nuovamente impegnata in quella che sarà la quinta regolarità turistica stagionale. Il 13′ Memorial Dal Grande. Nella gara vicentina, valida sia per il Master Trophy Pedemontana che per il Campionato Triveneto, dopo l’ottimo risultato ottenuto al recente Due Valli Classic, rivedremo in gara la Renault 5Gt Turbo di Alberto Zandona’, stavolta in coppia con il figlio Leonardo, in ottava divisione.
In settima invece, dopo una stagione votata interamente agli slalom, ci sarà al via Omar Bau’ su Fiat Uno 70 S (la stessa usata da Demis Piacentini al Valpantena ) in coppia con Cristiano Torreggiani, al suo tredicesimo impegno stagionale.
Un ultimo giorno di scuola quindi, giusto per festeggiare nel modo migliore la conclusione di una stagione per molti versi decisamente positiva e dai grandi numeri.
Sempre che nel mese di dicembre (vista la presenza in calendario di altre due regolarità turistiche ) non si decida di schierare al via qualche vettura, giusto per saggiare e testare nuovi aggiornamenti, svolti su alcune di esse, in previsione 2017.
Buon divertimento a tutti.

Immagine realizzata da: Benedetti Photo

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …