memoryfornaca2024

Conclusa la stagione 2016 di New Rally Team

Fonte :Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Con un buon quinto posto di classe con Alberto e Leonardo Zandona’ su Renault 5 Gt Turbo ed un ritiro purtroppo per Omar Bau’ e Cristiano Torreggiani su Fiat Uno 70, al recente Memorial Dal Grande, disputatosi a Chiampo (Vi) domenica 20 Novembre, si è di fatto conclusa la stagione 2016 per la scuderia veronese.
Diciannove le gare storiche a cui ha preso il via quest’anno NRT con ben 16 podi conquistati.Nove nella regolarità sport, cinque negli slalom, due nei Rally storici.
Le vittorie sono state sette, i secondi posti tre ed i terzi posti sei.
Le vittorie sono arrivate con Cristiano Torreggiani (Coppa Lago di Garda, Dolomiti, Raab e Valpantena ) Gabriele Marzocchi (Coppa Lago di Garda )Manuel Gasparini (Slalom Recioto) e Alain Tabarin (Due Valli ).
I secondi posti grazie a Manuel Gasparini (Slalom di Este e Rally Due Valli, in coppia con Gabriele Marzocchi ) e Cristiano Torreggiani (Modena )
I sei terzi posti con Manuel Gasparini (slalom Baitoni, Bolca e Rally Colli Scaligeri con Gabriele Marzocchi ) Omar Bau’ (Recioto ) Alberto Zandona’ (Due Valli in coppia con Cristiano Torreggiani ) e Cristiano Torreggiani ( Campagnolo ).
Tra i piloti Manuel Gasparini oltre ai sei podi, conquista anche il secondo posto nel Trofeo Veneto – Trentino di slalom, mentre Cristiano Torreggiani con ben sette podi conquista la vittoria nel Regularity Sport Cup in classe J2.
Una stagione decisamente positiva per questa piccola realtà veronese, che nonostante sia una scuderia potremmo dire, quasi a conduzione famigliare, ormai da diversi anni è protagonista in ogni specialità storica a cui partecipa.
Numeri che fanno ben sperare anche per la prossima stagione, che, come di consuetudine, sarà presentata in occasione del pranzo sociale che si svolgerà nel prossimo mese di febbraio.
Per quest’anno è tutto.Grazie a tutti i nostri piloti, navigatori, meccanici, cuochi, semplici tifosi e a tutti coloro che nel corso della stagione hanno perso qualche minuto per leggere i nostri comunicati e un grazie anche a chi ci ha sempre puntualmente dato la possibilità di esser visibili su questo sito.
Alla prossima stagione.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …