memoryfornaca2024

Squadra Corse Club91: Trofeo dell’Immacolata

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB91, CARLO PETTINATO – Si è corso domenica 4 dicembre il 4° Trofeo dell’Immacolata, manifestazione di regolarità turistica organizzata dal Circolo Patavino Autostoriche e valida per il Campionato Triveneto. Il Trofeo, con partenza da Padova, ha portato gli oltre novanta iscritti sulle belle strade dei Colli Euganei con un percorso di circa 130 chilometri e diciassette rilevamenti di precisione.
Al traguardo di Rovolon è stato Nicholas Zavagnin a primeggiare su tutti con 57 punti di penalità. Zavagnin ha portato la Triumph TR3A del 1959 al successo assoluto e tra le auto Storiche, davanti ad Andrea Giacoppo su Lancia Fulvia HF e Wilmer Boscolo su Innocenti Mini Cooper.
Nella categoria J2 la vittoria è andata a Fabio Sorgato su Peugeot 205 GTi, mentre tra le Moderne ha festeggiato Fabio Barison, anch’egli su Peugeot 205.
La Squadra Corse Club91, presente con quattro equipaggi, ha potuto come sempre fare affidamento sull’esperienza di Alberto Ferrara e Daniela Camporese. L’equipaggio, in corsa con la Opel Kadett GTE, ha raggiunto un’ottima nona piazza assoluta tra le Storiche e la settima nel 3° Raggruppamento, rivelandosi ancora una volta la punta di diamante del Club per quanto riguarda la regolarità.
Le altre coppie al via hanno raggiunto onorevolmente il traguardo: Tommaso Troisi e Jenny Finco, su Mini Cooper, si sono piazzati quindicesimi tra le Moderne, subito davanti a Gerardo Molon, sedicesimo su Volvo V70.
Trentanovesimo tra le Storiche è giunto Mirto Tonello con la bella Opel Ascona SR del 1973.

Immagine realizzata da Marino Pellegrini

Ufficio Stampa Club91

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …

La Island Motorsport approda in Terra sarda

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE DI FULCO – Al prestigioso Rally Storico Costa Smeralda, …