In evidenza
Marking Products

Squadra Corse Club91: Trofeo dell’Immacolata

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB91, CARLO PETTINATO – Si è corso domenica 4 dicembre il 4° Trofeo dell’Immacolata, manifestazione di regolarità turistica organizzata dal Circolo Patavino Autostoriche e valida per il Campionato Triveneto. Il Trofeo, con partenza da Padova, ha portato gli oltre novanta iscritti sulle belle strade dei Colli Euganei con un percorso di circa 130 chilometri e diciassette rilevamenti di precisione.
Al traguardo di Rovolon è stato Nicholas Zavagnin a primeggiare su tutti con 57 punti di penalità. Zavagnin ha portato la Triumph TR3A del 1959 al successo assoluto e tra le auto Storiche, davanti ad Andrea Giacoppo su Lancia Fulvia HF e Wilmer Boscolo su Innocenti Mini Cooper.
Nella categoria J2 la vittoria è andata a Fabio Sorgato su Peugeot 205 GTi, mentre tra le Moderne ha festeggiato Fabio Barison, anch’egli su Peugeot 205.
La Squadra Corse Club91, presente con quattro equipaggi, ha potuto come sempre fare affidamento sull’esperienza di Alberto Ferrara e Daniela Camporese. L’equipaggio, in corsa con la Opel Kadett GTE, ha raggiunto un’ottima nona piazza assoluta tra le Storiche e la settima nel 3° Raggruppamento, rivelandosi ancora una volta la punta di diamante del Club per quanto riguarda la regolarità.
Le altre coppie al via hanno raggiunto onorevolmente il traguardo: Tommaso Troisi e Jenny Finco, su Mini Cooper, si sono piazzati quindicesimi tra le Moderne, subito davanti a Gerardo Molon, sedicesimo su Volvo V70.
Trentanovesimo tra le Storiche è giunto Mirto Tonello con la bella Opel Ascona SR del 1973.

Immagine realizzata da Marino Pellegrini

Ufficio Stampa Club91

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Intenso fine settimana in arrivo per Balletti Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Ben otto le vetture curate dal team …

Angelo Lombardo in lizza al Rally Storico Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA ANGELO LOMBARDO, DANIELE FULCO – Il quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano …

Quintetto della Scuderia Due Torri al Rally Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – Quattro nel rally storico ed un …