memoryfornaca2024

New Rally Team : Presentata la stagione 2017

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Rally moderni, rally storici, slalom, regolarità sport, regolarità turistica e cronoscalate.Anche in questo 2017 la scuderia veronese sarà impegnata in tutti gli ambiti dello sport automobilistico.
L’occasione per ricordare gli ottimi risultati conseguiti nel 2016 e per presentare la stagione 2017 si è avuta domenica 5 Febbraio, in occasione del pranzo sociale svoltosi a Raldon, in provincia di Verona.
Per quanto riguarda il settore storico, nella stagione che sta per iniziare si attendono ulteriori conferme da parte di chi si è reso protagonista lo scorso anno, con la speranza che la sfortuna, almeno in un caso, inverta decisamente la rotta.
Ne sa qualcosa Mauro Fiorentini che dopo un 2016 da dimenticare è desideroso di riscattarsi quanto prima. Dopo un mese di febbraio votato interamente a testare la sua Fiat X 1/9, l’esperto pilota di Costermano si cimentera’ molto probabilmente quest’anno nel neonato TRZ, che dovrebbe prevedere almeno tre- quattro gare, anche se il calendario definitivo non è stato ancora stilato.
Stagione invece pare time per Manuel Gasparini, che dopo l’ottimo terzo posto di classe nel Trofeo Veneto Trentino di Slalom, quest’anno ridurrà leggermente i propri impegni, anche se sicuramente non mancherà ad alcune gare di casa con la sua A 112 Abarth a cominciare dallo slalom di Monte in programma il 2 Aprile.
Qualche rally storico e ancora slalom saranno invece gli obiettivi di Omar Bau’ e la sua Fiat Uno70 s.
Sempre massiccia sarà la presenza di NRT nella regolarità sport, con Demis Piacentini, Alberto Zandona’, Ovidio Gasparini, Giovanni Cordioli e Cristiano Torreggiani.
Per Demis sicura la partecipazione alle due regolarità più in vista della provincia veronese (Lessinia e Valpantena ) sempre su Fiat Uno 70 S.Alberto Zandona’ ( Renault 5 Gt turbo ) e Ovidio Gasparini (Opel Kadett Gte) saranno anche loro della partita, disputando probabilmente anche qualche gara fuori regione.Prima di emigrare in terre lontane sicuramente anche Giovanni Cordioli e la sua A 112 Abarth si renderanno protagonisti in un paio di occasioni.Per concludere, tra i navigatori, dopo la conquista del Regularity Sport Cup in J2, anche quest’anno, probabilmente, Cristiano Torreggiani ritentera’ l’avventura nel trofeo Tosco – Emiliano al fianco di Giampaolo Grimaldi su Peugeot 205 Gti, con in aggiunta alcune regolarita’ turistiche.Senza dimenticare Gabriele Marzocchi e Alain Tabarin sicuramente presenti anche in questo 2017.Con la speranza di rivedere al più presto al via anche i fratelli Oliboni auguriamo a tutti i nostri ragazzi una grande stagione.

Immagine realizzata da: Cristiano Torreggiani

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …