Home News La Scuderia Palladio Historic si presenta

La Scuderia Palladio Historic si presenta

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Dopo un “lifting” al nome e all’immagine, l’associazione vicentina guidata da Mario Mettifogo inizia un nuovo cammino mantenendo lo spirito col quale è cresciuta nello scorso triennio. Il “gatto col casco” diventa Historic e si prepara ad affrontare nelle prossime settimane CIR Autostoriche e Trofeo Tre Regioni.
Vicenza, 9 febbraio 2017 – 2016: Squadra Corse Isola Vicentina, 2017: Scuderia Palladio Historic. Cambia il nome ma non la sostanza. Come reso noto a fine dicembre scorso, il sodalizio vincitore del Trofeo Scuderie nel Campionato Italiano Rally Autostoriche ha rivisto la propria immagine “sposando” quella del famoso gatto col casco e creando un nuovo marchio dietro al quale vi sono molti dei protagonisti del triennio 2014 – 2016 nel quale la Squadra Corse nacque e si fece conoscere soprattutto nel mondo delle autostoriche. Con la nota Scuderia Palladio mantiene in comune solamente il nome, arricchito da “Historic” ed il logo: la scuderia fondata nel 1964 presieduta da Mauro Peruzzi, continua la propria attività nel settore delle auto moderne con l’organizzazione dell’omonima Ronde.
L’associazione sportiva guidata da Mario Mettifogo dopo un lifting alla propria immagine si prepara ad affrontare la stagione sportiva che prevede la presenza dei propri equipaggi sia nei rally storici quanto nelle gare di regolarità, con alcune puntate anche nelle cronoscalate e nel drifting. Mancano infatti un paio di settimane al 3° Rally Storico Città di Adria e Revival Città del Pane, evento al quale il nuovo sodalizio vicentino schiererà alcune vetture in entrambe le gare iniziando la rincorsa al Trofeo Tre Regioni per quanto riguarda la regolarità sport. Sarà il successivo Rally delle Vallate Aretine dell’11 marzo a far entrare in gioco un paio di equipaggi nel Campionato Italiano Rally Autostoriche che prenderà il via proprio dalla gara toscana.
Tra le novità della Scuderia Palladio Historic anche la sede di ritrovo: in attesa della sede permanente in Vicenza città, i soci si incontreranno ogni martedì sera presso la pizzeria del kartodromo Raceland ad Altavilla Vicentina.

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00