In evidenza
Marking Products 2

La Scuderia Palladio Historic si presenta

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Dopo un “lifting” al nome e all’immagine, l’associazione vicentina guidata da Mario Mettifogo inizia un nuovo cammino mantenendo lo spirito col quale è cresciuta nello scorso triennio. Il “gatto col casco” diventa Historic e si prepara ad affrontare nelle prossime settimane CIR Autostoriche e Trofeo Tre Regioni.
Vicenza, 9 febbraio 2017 – 2016: Squadra Corse Isola Vicentina, 2017: Scuderia Palladio Historic. Cambia il nome ma non la sostanza. Come reso noto a fine dicembre scorso, il sodalizio vincitore del Trofeo Scuderie nel Campionato Italiano Rally Autostoriche ha rivisto la propria immagine “sposando” quella del famoso gatto col casco e creando un nuovo marchio dietro al quale vi sono molti dei protagonisti del triennio 2014 – 2016 nel quale la Squadra Corse nacque e si fece conoscere soprattutto nel mondo delle autostoriche. Con la nota Scuderia Palladio mantiene in comune solamente il nome, arricchito da “Historic” ed il logo: la scuderia fondata nel 1964 presieduta da Mauro Peruzzi, continua la propria attività nel settore delle auto moderne con l’organizzazione dell’omonima Ronde.
L’associazione sportiva guidata da Mario Mettifogo dopo un lifting alla propria immagine si prepara ad affrontare la stagione sportiva che prevede la presenza dei propri equipaggi sia nei rally storici quanto nelle gare di regolarità, con alcune puntate anche nelle cronoscalate e nel drifting. Mancano infatti un paio di settimane al 3° Rally Storico Città di Adria e Revival Città del Pane, evento al quale il nuovo sodalizio vicentino schiererà alcune vetture in entrambe le gare iniziando la rincorsa al Trofeo Tre Regioni per quanto riguarda la regolarità sport. Sarà il successivo Rally delle Vallate Aretine dell’11 marzo a far entrare in gioco un paio di equipaggi nel Campionato Italiano Rally Autostoriche che prenderà il via proprio dalla gara toscana.
Tra le novità della Scuderia Palladio Historic anche la sede di ritrovo: in attesa della sede permanente in Vicenza città, i soci si incontreranno ogni martedì sera presso la pizzeria del kartodromo Raceland ad Altavilla Vicentina.

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Righetti e “Jangher” nella top five del Due Valli

FONTE: UFFICIO STAMPA MOTOR VALLEY RACING DIVISION, FABRIZIO HANDEL – Lo scaligero ed il pilota …

Balletti Motorsport brilla al Rallylegend

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Quattro su quattro al traguardo nell’evento sanmarinese …

Team Bassano a podio al Due Valli Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Secondo assoluto con Patuzzo e Martini nel …