giovedì, Maggio 14, 2026
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2
MF26
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2

MF26
Home » Il Trofeo Tosco Emiliano ai nastri di partenza

Il Trofeo Tosco Emiliano ai nastri di partenza

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TTE, ANDREA ZANOVELLO – E’ stato approvato da Acisport il regolamento della Serie dedicata alla regolarità sport che coinvolgerà cinque manifestazioni tra Toscana ed Emilia Romagna.
Cesena, 3 marzo 2017 – Dopo aver mosso i primi passi nella scorsa stagione, il Trofeo Tosco Emiliano – Regularity Sport Cup promosso dalla Prosevent di Gabriele Casadei con la preziosa collaborazione del coordinatore dell’iniziativa Roberto Marata e di Giampaolo Grimaldi, alza il sipario sulla seconda edizione per la quale è stato da poco approvato da Acisport il regolamento.
Come annunciato durante le premiazioni dello scorso dicembre il calendario si arricchisce di una nuova manifestazione grazie all’ingresso della Regolarità Sport dell’Olio abbinata all’omonimo rally storico e al Rally di Reggello per auto moderne; confermate le gare dello scorso anno, tre delle quali vedranno solo le autostoriche al via: si parte il 10 e 11 marzo col Vallate Aretine ad Arezzo. Toccherà poi alla Sport Città di Modena esattamente tre mesi dopo e a fine luglio il giro di boa con il R.A.A.B. sport a Castiglione dei Pepoli. Il 2 e 3 settembre di nuovo in Toscana, a Reggello appunto, e gran finale il 24 e 25 novembre a Montalcino per il Tuscan Rewind che si conferma unica gara di regolarità sport in Italia con le prove di precisione su fondo sterrato.
Altre novità riguardano il regolamento dal quale è stata depennata la gara “jolly” e tutti i risultati avranno coefficiente 1 senza distinzioni. Quattro i risultati che verranno conteggiati per la classifica finale con l’esclusione dell’eventuale, peggiore, quinto e il montepremi che si arricchisce di tre iscrizioni a manifestazioni del 2018 per i primi classificati.
Il regolamento, i moduli iscrizione e le ulteriori informazioni sono disponibili dal sito www.prosevent.com al link regularity sport cup.

Ufficio Stampa Trofeo Tosco Emiliano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00