memoryfornaca2024

Il Trofeo Tosco Emiliano ai nastri di partenza

FONTE: UFFICIO STAMPA TTE, ANDREA ZANOVELLO – E’ stato approvato da Acisport il regolamento della Serie dedicata alla regolarità sport che coinvolgerà cinque manifestazioni tra Toscana ed Emilia Romagna.
Cesena, 3 marzo 2017 – Dopo aver mosso i primi passi nella scorsa stagione, il Trofeo Tosco Emiliano – Regularity Sport Cup promosso dalla Prosevent di Gabriele Casadei con la preziosa collaborazione del coordinatore dell’iniziativa Roberto Marata e di Giampaolo Grimaldi, alza il sipario sulla seconda edizione per la quale è stato da poco approvato da Acisport il regolamento.
Come annunciato durante le premiazioni dello scorso dicembre il calendario si arricchisce di una nuova manifestazione grazie all’ingresso della Regolarità Sport dell’Olio abbinata all’omonimo rally storico e al Rally di Reggello per auto moderne; confermate le gare dello scorso anno, tre delle quali vedranno solo le autostoriche al via: si parte il 10 e 11 marzo col Vallate Aretine ad Arezzo. Toccherà poi alla Sport Città di Modena esattamente tre mesi dopo e a fine luglio il giro di boa con il R.A.A.B. sport a Castiglione dei Pepoli. Il 2 e 3 settembre di nuovo in Toscana, a Reggello appunto, e gran finale il 24 e 25 novembre a Montalcino per il Tuscan Rewind che si conferma unica gara di regolarità sport in Italia con le prove di precisione su fondo sterrato.
Altre novità riguardano il regolamento dal quale è stata depennata la gara “jolly” e tutti i risultati avranno coefficiente 1 senza distinzioni. Quattro i risultati che verranno conteggiati per la classifica finale con l’esclusione dell’eventuale, peggiore, quinto e il montepremi che si arricchisce di tre iscrizioni a manifestazioni del 2018 per i primi classificati.
Il regolamento, i moduli iscrizione e le ulteriori informazioni sono disponibili dal sito www.prosevent.com al link regularity sport cup.

Ufficio Stampa Trofeo Tosco Emiliano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …