In evidenza
memoryfornaca2024

Trofeo Tosco Emiliano: Bacci riparte da Arezzo

FONTE: UFFICIO STAMPA TTE, ANDREA ZANOVELLO – Il duo campione in carica parte col piede giusto nella gara di apertura della Serie dedicata alla regolarità sport di Toscana ed Emilia Romagna.
Cesena, 17 marzo 2017 – Va in archivio la prima sfida del Trofeo Tosco Emiliano – Regularity Sport Cup, serie riconosciuta Acisport dedicata alla regolarità sport organizzata da Prosevent; nello scorso fine settimana si è infatti disputato il Rally delle Vallate Aretine gara che ha visto al via cinque equipaggi in lizza per il Trofeo. Ad avere la meglio è stato quello composto da Alessio Bacci e Marco Monciatti, detentori del titolo 2016, in gara con la Fiat 128 Sport Coupè che hanno portato al secondo posto nella classifica assoluta di gara; alle loro spalle la Porsche 911 T di Mauro Argenti e Roberta Amorosa incappati purtroppo in un ritardo ad un controllo orario che è costato loro 100 penalità. Al terzo posto di trofeo si classifica la Lancia Delta 4WD di Miriano Bindi e Luciana Bernetti che precedono Stefano Mundi e Fabio Petreni su Ford Escort RS e Marco Marzocchi con Roberto Starnini che chiudono quinti con l’Autobianchi A112 Abarth.
La classifica dopo la prima prova vede al comando Bacci e Monciatti con 30 punti, seguiti da Argenti e Amorosa con 26, Bindi e Bernetti a quota 24; quarti Mundi e Petreni con 22 punti e chiudono Marzocchi e Starnini a 20.
Prossimo appuntamento il 10 e 11 giugno col Città di Modena Sport.

Immagine realizzata da Max Ponti

Ufficio Stampa Trofeo Tosco Emiliano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …

Val d’Orcia, Tonelli apre il 2024 ai piedi del podio

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Il due volte consecutive tricolore terra storico, …