Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2017 New Rally Team: bene il Lessinia meglio ancora il Recioto

New Rally Team: bene il Lessinia meglio ancora il Recioto

by Andrea Zanovello

FONTE: Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Fine settimana positivo per la scuderia veronese, impegnata su due fronti “casalinghi “.
Il primo nella regolarità sport, il secondo nello slalom.
Nella settima edizione del Lessinia Sport, secondo appuntamento del Trofeo Tre Regioni, disputatosi venerdì 31 Marzo e sabato 1 Aprile a Boscochiesanuova, incoraggianti prestazioni sia per Demis Piacentini che Giovanni Cordioli.In settima divisione su Fiat Uno 70S, Demis in coppia con Cristiano Torreggiani, ha chiuso con un buon quinto posto di classe, mentre in quarta divisione buon sesto di classe per Giovanni Cordioli con alle note il debuttante Francesco Anzi su A 112 Abarth.Ventiquattro ore dopo è toccato invece a Manuel Gasparini esser protagonista nell’ottava edizione dello slalom del Recioto.
Il giovane talento NRT dopo la vittoria dello scorso anno, quest’anno ha dovuto accontentarsi del terzo posto in classe HST2, dietro vetture ben più performanti della sua A 112 Abarth.Un risultato che comunque regala ai nostri colori il secondo podio stagionale, dopo quello centrato da Omar Bau’ al Colli Scaligeri.
Prossimo appuntamento per gli storici, il 1′ Benacus Historic e 9′ Coppa Lago di Garda in programma il 21-22 aprile a Bardolino, dove sicuramente ritroveremo in gara Manuel Gasparini, Gabriele Marzocchi, Giovanni Cordioli, Cristiano Torreggiani e forse un gradito ritorno, dopo diversi anni di pausa.

Immagine realizzata da: Federico Turco

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00