memoryfornaca2024

Concluso l’impegno della Dolly Motorsport al Rally Sanremo

FONTE: SCUDERIA DOLLYMOTORSPORT – Con la giornata di Sabato 1 Aprile si è concluso il fine settimana che ha visto coinvolto l’unico equipaggio della Scuderia Dolly Motorsport alla partecipazione del 32° rally Storico di Sanremo.
Sono stati oltre 200 gli equipaggi, di cui 48 per la categoria Rally Storici, che si sono dati battaglia a suon di accelerate, inversioni e scalate di marcia per cercare di raggiungere il gradino più alto del podio.
Tra i 48 “equipaggi storici” a scendere la pedana del via del 32° Rally Storico di Sanremo c’era il l’equipaggio composto dal pilota Bruno Graglia e dal navigatore Roberto Barbero, che a bordo della loro Fiat 124 Abarth gruppo 4, in livrea azzurra e blu hanno affrontato le 13 prove speciali, per un totale di 448,19 km, di cui 146,95km cronometrati.
Grazie all’intesa tra pilota e navigatore e all’esperienza nel rally ligure, abbinata alle ottime doti velocistiche ed esperte del pilota, curva dopo curva sono riusciti ad ottenere ottimi piazzamenti nelle prove speciali, garantendosi così un 12° piazzamento in classifica generale e 2° piazzamento di classe.
Questo ottimo risultato è stato raggiunto dovendosi confrontare con altrettante vetture che hanno fatto la storia dei rally quali Lancia Delta HF, Porsche 911, Lancia 307, Lancia Stratos, guidate da grandissimi piloti come “Lucky”, Maurizio Rossi, Tony Fassina, Lucio Da Zanche, anch’essi nomi che hanno segnato la storia di questo sport. Ma nonostante questi grandi nomi, Bruno Graglia e riuscito a tenere testa ad una classifica di indiscussa difficoltà ottenendo così un ottima prestazione grazie anche alle precise note del suo navigatore Roberto Barbero.
A Bruno e Roberto vanno i migliori complimenti da parte della Scuderia Dolly Motorsport, per ringraziarli delle grandi emozioni che riescono sempre a regalare non deludendo mai le aspettative riposte in loro.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …