La Grande Corsa 2017
Home / News / Altre notizie / 7° Valsugana Classic: agevolazioni per la regolarità sport

7° Valsugana Classic: agevolazioni per la regolarità sport

FONTE: UFFICIO STAMPA VALSUGANA HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Agli equipaggi partecipanti alla regolarità sport che s’iscriveranno entro il 19 aprile sarà concesso uno sconto sulla tassa d’iscrizione. Sabato 22 aprile la presentazione dell’evento presso il Municipio di Borgo Valsugana
Borgo Valsugana (TN), 12 aprile 2017 – Buone notizie per i coloro i quali vorranno partecipare al 7° Valsugana Historic Classic, la gara di regolarità sport abbinata al rally storico in programma a Borgo Valsugana il 28 e 29 aprile. Gli organizzatori, Scuderia Manghen Team in collaborazione con Team Bassano, hanno deciso di praticare una riduzione di 30 euro sulla tassa d’iscrizione della gara in questione, come avvenuto lo scorso anno: per chi invierà la propria adesione entro mercoledì 19 aprile, la quota da versare sarà ridotta a 250 euro + IVA.
Nel frattempo stanno pervenendo le prime iscrizione e, dalle richieste d’informazioni ma anche dalle prenotazioni nelle strutture ricettive della zona, si registra interesse ed un certo fermento per il rally che darà il via al Trofeo Rally di Zona, molto atteso nelle regioni del Nordest che compongono la seconda, ma anche per quanto riguarda il Trofeo A112 Abarth Yokohama e per il Trofeo Tre Regioni.
E’ stata inoltre confermata la data della conferenza di presentazione della manifestazione alle autorità, alla stampa e agli sponsor, che si terrà presso il chiostro del Municipio di Borgo Valsugana alle ore 11 di sabato 22 aprile; nella stessa mattinata avverrà anche la distribuzione del radar del percorso e inizieranno le ricognizioni autorizzate.

Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.valsuganahistoricrally.it

Immagine realizzata da Videofotomax

Ufficio Stampa Valsugana Rally
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Island Motorsport su due fronti

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – GARA TEST PER I RIENTRANTI MIMMO GUAGLIARDO …

Un difficile Due Valli per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Poche le soddisfazioni nell’ultimo rally valevole per …

Argento per Publi Sport Racing al Due Valli Classic

FONTE: PUBLI SPORT RACING, GIAMPAOLO GRIMALDI – Nel week end di sabato 14 e domenica …