memoryfornaca2024

New Rally Team pronta per il Valsugana

FONTE: UFFICIO STAMPA NRT, CRISTIANO TORREGGIANI – Rinviato a data da destinarsi sia il Benacus Historic che la Coppa Lago di Garda, gioco forza le attenzioni dei nostri ragazzi si sono trasferite in terra trentina, in occasione della settima edizione del Valsugana Historic, in programma venerdì 28 e sabato 29 Aprile.
Già programmata da tempo è la prima uscita stagionale di Mauro Fiorentini che, dimenticato un 2016 decisamente travagliato, è pronto a rigettarsi nella mischia con la sua Fiat X 1/9 Gruppo 2.
Nel primo appuntamento del neonato TRZ, con centro nevralgico Borgo Valsugana, Mauro affronterà le sette prove speciali in programma con al proprio fianco Federico Bicego, al suo debutto in un rally storico.
Chi invece ha ripiegato sulla gara trentina, in sostituzione del Benacus, è stato Manuel Gasparini, che in coppia con Gabriele Marzocchi, sempre sulla fedele A 112 Abarth, tornerà dunque ai rally dopo un inizio stagione votato agli slalom.
New Rally Team protagonista anche nel Valsugana Historic Classic, gara riservata alla regolarità sport, dove al via in terza divisione, avremo Cristiano Torreggiani, che per l’occasione navighera’ il giovane pilota locale Luca Fichera su Fiat X 1/9.
Grandi attese dunque per questa quarta uscita stagionale della scuderia veronese, pronta a dar battaglia anche in questa prima trasferta fuori provincia.

Immagine realizzata da :Roberto Gnudi

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …