memoryfornaca2024

Team Bassano: otto equipaggi al Conrero

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Il team dall’ovale azzurro impegnato con otto equipaggi alla gara piemontese valevole per TRZ e Michelin Cup. Ma nel fine settimana anche 4 “moderni” impegnati in rally e pista
Romano d’Ezzelino (VI), 4 maggio 2017 – Ben otto sono gli equipaggi del Team Bassano che si preparano ad affrontare il Memorial Conrero 2017, rally che si correrà sabato prossimo ad Ivrea e valevole per il Trofeo Rally di Zona e la Michelin Historic Rally Cup.
L’elenco è stato svelato in mattinata e propone col numero 1 sulle fiancate il primo equipaggio dall’ovale azzurro: quello formato da Ivan Fioravanti e Vincenzo Torricelli iscritti con una Ford Sierra Cosworth Gruppo A, mentre col 5 toccherà a Max Girardo e la sua Fiat 131 Abarth Gruppo 4 che dividerà con Elio Baldi. Sarà poi la volta di Roberto Giovannelli ed Isabella Rovere, numero 12 con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 e si passa poi al 22 dell’Alpine Rnault A110 Gruppo 4 di Luigi Capsoni e Lucia Zambiasi a caccia di punti utili per la Michelin Cup, medesimo obiettivo che perseguiranno sia Massimo Giudicelli e Nicolas Caberlon a bordo della Volkswagen Golf Gti Gruppo 2 numero 25, quanto Flavio Aivano e Vilma Grosso su Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 col numero 31. Ad Ivrea inizia anche la stagione sportiva di Stefano Marchetto e Paolo Herbet che si schierano con l’Opel Ascona Sr 1.9 Gruppo 2 (29) e, visto che è la gara di casa, non poteva mancare Fabrizio Vaccani con la sua Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4 (50) dove lo navigherà Andrea Fegatelli.
L’attenzione si sposta, inoltre, nel settore delle auto moderne e più precisamente al Rallye Elba che darà il via al Campionato Italiano WRC e a difendere i colori del Team Bassano vi saranno tre equipaggi: Vincenzo Fornino e Giuseppe Renzo Vinci su Peugeot 205 Rallye Gruppo A, Gianfranco Pierulivo e Alessio Orzati su Citroen Saxo Gruppo N e Roberto D’Ospina con Leonardo Ratti su Peugeot 106 sempre di Gruppo N.
Ad Adria presso l’International Raceway prenderà il via il Campionato Italiano Turismo e in gara sarà presente anche Daniele Cappellari con la Seat Leon TCR impegnato nelle tradizionali “gara 1” al sabato e “gara 2” alla domenica.
Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine realizzata da Marcello Napolitano

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …