Home » Team Bassano positivo anche ad Adria

Team Bassano positivo anche ad Adria

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA, TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Buoni i risultati ottenuti domenica scorsa in pista. 1000 Miglia e
Coppa Pedavena i prossimi impegni
Romano d’Ezzelino (VI), 18 maggio 2017 – Erano tre le vetture del Team Bassano impegnate nella gara di Campionato Italiano Velocità Autostoriche svoltasi domenica scorsa all’Adria International Raceway e tutte hanno portato a termine l’impegno a cominciare da Mario Massaglia che ha corso la gara delle “oltre 1600” alla guida della Porsche 935 Gruppo 5 classificandosi al quarto posto assoluto e al secondo di 3° Raggruppamento; nella gara riservata alle cilindrate inferiori, buona prestazione per Roberto Piatto in coppia con Enzo Armellini sulla Fiat Ritmo 75 Gruppo 2, vincitori di classe e piazzati in quinta posizione del 3° Raggruppamento precedendo “Toby” su Opel Kadett Gt/e Gruppo 1, anch’egli vincitore della propria classe.
Cambiando settore, si parla della rievocazione della 1000 Miglia alla quale è stato ammesso dopo esser stato in lista d’attesa l’equipaggio formato da Andrea Giacoppo e Daniela Grillone Tecioiu che affronteranno la corsa della freccia rossa con una Fiat Balilla Coppa d’oro del 1933.
Altri due equipaggi dall’ovale azzurro saranno invece impegnati sabato prossimo alla Coppa Pedavena, gara di regolarità turistica che si svolgerà nella famosa località bellunese: Roberto Pellegrini, lascia momentaneamente l’A112 Abarth e sarà al via, assieme a Marco Galullo, con la Fiat 125 Special, mentre Giorgio Pesavento e Piergiorgio Anderloni faranno coppia su Fiat 124 Abarth.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine realizzata da Claudia Cavalleri.

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00