memoryfornaca2024

Sempre “Lucky” davanti a tutti ma alle sue spalle cambia ancora la classifica

NEWSLETTER ACISPORT – Anche nel terzo impegno cronometrato di Passo Xomo si impone il vicentino, cambia passo Bossalini e sale al secondo poso, Bianchini ora è terzo.
Non c’è storia, come nelle ultime gare dell’anno, Lucky e Pons dominano la competizione, s’aggiudicano la terza delle tre prove speciali sinora disputate ed il vantaggio sugli inseguitori aumenta ulteriormente, ma per la terza volta cambiano i nomi al secondo posto.
Sono il pilota piacentino Elia Bossalini e il navigatore siciliano Francesco Granata a rilevare il ruolo di inseguitori delle coppia di testa, con la Porsche 911 Gruppo B. Sono secondi i piloti della Island Motorsport, dopo aver superato Bianchini e Imerito, in leggera difficoltà con la Lancia Rally 037 Gruppo B. Tra loro il divario è di 6″4, mentre Salvini e Tagliaferri diminuiscono il ritardo da Bianchini, 2″9, allungando invece sui piemontesi Negri e Coppa che le provano tutte per contrastare il passo dei toscani, in lotta per il primato del secondo Raggruppamento.
Si ritira Superti, per una uscita di strada con la Porsche 911 Sc, e la leadership del 3. Raggruppamento torna nelle mani di Volpato, inseguito dal biellese Rimoldi che, in coppia con Galli, s’aggiudica la prova di Xomo.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …