domenica, Novembre 2, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Progetto M.I.T.E. vincente al Campagnolo

Progetto M.I.T.E. vincente al Campagnolo

by Andrea Zanovello

FONTE: PROGETTO M.I.T.E. – Grande successo nella gara di Isola Vicentina: il Progetto M.I.T.E. occupa quasi tutto il podio e si aggiudica la Coppa di Scuderia. Primo posto nella Regolarità Sport per Giacomo Turri, alla sua prima gara con il Progetto M.I.T.E., e Cristhian Garavello. 
Giordano Mozzi e Sonia Cipriani si aggiudicano il terzo posto, seguiti da Leonardo Fabbri e Luca Taesi che si piazzano al 6°
Complimenti anche agli altri equipaggi della scuderia: Sandro Martini ed Elisa Moscato concludono al 10° posto, Adriano Nello Pilastro ed Elisabetta Russo al 14° e Lorenzo Franzoso con Natascia Biancolin al 17°.
Un weekend di successo che ancora una volta sottolinea la grande capacità e volontà degli equipaggi del Progetto M.I.T.E.
Ringraziamo i nostri sponsor per il supporto incondizionato.
Un ringraziamento particolare anche agli organizzatori del Campagnolo Historic che ci accolgono sempre con grande entusiasmo.

Continuiamo così!

M.I.T.E.: è l’acronimo della parola “insieme” in quattro diverse lingue: tedesco, italiano, inglese e francese (Miteinander, Insieme, Together, Ensemble). Unico al mondo, dà l’opportunità a persone ipovedenti e non vedenti di partecipare, come navigatori, a gare di rally internazionali e nazionali e gare di regolarità.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00