venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Island Motorsport alla volta di Monza

Island Motorsport alla volta di Monza

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – SULL’IMPEGNATIVA PISTA BRIANZOLA, I SICILIANI “APACHE JR”-GUTTADAURO (PORSCHE 911 CARRERA RS), REDUCI DALLA BRILLANTE VITTORIA DI BRNO, CHIAMATI A CONSOLIDARE LA LEADERSHIP NELLA SERIE TRICOLORE AUTOSTORICHE
Monza, 20 giugno 2017 – Forti di un ricco “bottino” cumulato nei precedenti impegni recitando il ruolo di protagonisti, i palermitani “Apache Jr”, alias Michele Merendino, e Giuseppe Guttadauro saranno chiamati ad affrontare l’ennesima sfida stagionale all’autodromo di Monza teatro, il prossimo fine settimana, del quinto di sette appuntamenti del Campionato Italiano Circuito Autostoriche.
I portacolori della scuderia Island Motorsport, reduci dalla brillante vittoria centrata in rimonta a Brno, due settimane addietro, punteranno a consolidare ulteriormente la leadership provvisoria nella serie tricolore.
L’affiatato binomio isolano, in virtù del programma sportivo coordinato dalla Tempo s.r.l., si alternerà sempre alla guida della Porsche 911 Carrera Rs di 2° Raggruppamento (vetture fabbricate dal 1966 al 1975) del team Guagliardo.
La giornata di venerdì (23 giugno), sarà articolata su due turni di prove libere di 25 minuti ciascuno. Sabato, invece, alle ore 12.35 scatteranno le qualifiche ufficiali che delineeranno la griglia di partenza del giorno successivo. Domenica, infine, semaforo verde alla gara (ore 14.15) vera e propria che, come di consueto, si disputerà sulla lunghezza di 60 minuti.
Sarà, inoltre, possibile seguire in diretta streaming tutte le fasi salienti della competizione, collegandosi al portale www.gruppoperonirace.it.
Classifica provvisoria Campionato Italiano Circuito Autostoriche (dopo 4 di 7 prove)
2° Raggruppamento: 1. “Apache Jr”-Guttadauro punti 44; 2. Zardo-Zorzi 38; 3. Mundi-Rosticci 21; 4. Jelmini 20; 5. Tessaro 14; 6. Zanoni 11; 7. Fontana-Limuti 10; 8. Incerti, Papa 9; 9. Serio-Ambrosi 8; 10. Fiorini, Lelli-Lelli, Arnaldi 7.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00