venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » New Rally Team pronta per il R.A.A.B.

New Rally Team pronta per il R.A.A.B.

by Andrea Zanovello

Fonte : Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani. Tre equipaggi e ” mezzo” con i colori verde-blu della scuderia veronese, pronti per la trasferta emiliana.
A Castiglione dei Pepoli (Bo) venerdì 28 e sabato 29 luglio, in occasione del 2′ Raab Historic e Classic, NRT schiererà al via due equipaggi nel rally storico e uno nella regolarità sport, con in aggiunta la presenza di Cristiano Torreggiani.
A lottare con il cronometro, nel terzo raggruppamento classe 2000, avremo al via Ovidio Gasparini e Moreno Bartolotti su Opel Kadett Gte.
Dopo aver disputato il R.A.A.B. lo scorso anno nella regolarità sport, quest’anno Ovidio tenterà di regalarsi la prima soddisfazione dell’anno, dopo l’amaro ritiro del Colli Scaligeri.
In quarto raggruppamento classe J1 avremo ai nastri di partenza invece Omar Bau’ ed Alain Tabarin.In una classe sicuramente non facile i nostri ragazzi, su Fiat Uno 70 S, cercheranno di ripetere la prestazione ottenuta a marzo, quando al Colli Scaligeri conquistarono il primato di classe.
Nella gara riservata alla regolarità sport, sfida sui pressostati, in ottava divisione, per Alberto e Leonardo Zandona’ su Renault 5 Gt Turbo, finalmente al via della stagione 2017 dopo otto mesi di pausa. Sempre in ottava divisione sarà sfida casalinga con Cristiano Torreggiani, che festeggerà la sua gara numero150 in carriera al fianco di Marco Stragliotto su Fiat Ritmo 130 Tc.
Nove le prove in programma.
Tre il venerdì sera e sei nella giornata di sabato per un totale di quasi 90 km di tratti cronometrati.
Informazioni su cartine, programma e quant’altro sono reperibili al sito raabevent.com

Immagine realizzata da Alessandro Marchi Photografy.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00