Marking Products

New Rally Team pronta per il R.A.A.B.

Fonte : Ufficio stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani. Tre equipaggi e ” mezzo” con i colori verde-blu della scuderia veronese, pronti per la trasferta emiliana.
A Castiglione dei Pepoli (Bo) venerdì 28 e sabato 29 luglio, in occasione del 2′ Raab Historic e Classic, NRT schiererà al via due equipaggi nel rally storico e uno nella regolarità sport, con in aggiunta la presenza di Cristiano Torreggiani.
A lottare con il cronometro, nel terzo raggruppamento classe 2000, avremo al via Ovidio Gasparini e Moreno Bartolotti su Opel Kadett Gte.
Dopo aver disputato il R.A.A.B. lo scorso anno nella regolarità sport, quest’anno Ovidio tenterà di regalarsi la prima soddisfazione dell’anno, dopo l’amaro ritiro del Colli Scaligeri.
In quarto raggruppamento classe J1 avremo ai nastri di partenza invece Omar Bau’ ed Alain Tabarin.In una classe sicuramente non facile i nostri ragazzi, su Fiat Uno 70 S, cercheranno di ripetere la prestazione ottenuta a marzo, quando al Colli Scaligeri conquistarono il primato di classe.
Nella gara riservata alla regolarità sport, sfida sui pressostati, in ottava divisione, per Alberto e Leonardo Zandona’ su Renault 5 Gt Turbo, finalmente al via della stagione 2017 dopo otto mesi di pausa. Sempre in ottava divisione sarà sfida casalinga con Cristiano Torreggiani, che festeggerà la sua gara numero150 in carriera al fianco di Marco Stragliotto su Fiat Ritmo 130 Tc.
Nove le prove in programma.
Tre il venerdì sera e sei nella giornata di sabato per un totale di quasi 90 km di tratti cronometrati.
Informazioni su cartine, programma e quant’altro sono reperibili al sito raabevent.com

Immagine realizzata da Alessandro Marchi Photografy.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Bene gli equipaggi Biella Corse al Rally Team 971

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA CORSE, MASSIMO GIOGGIA – Sul podio di classe Vercelli-Rubiola, Caporale-Blanco Malerba …

Rally Storici

Aggiornato il calendario di rallystorici.it

Online l’ultima versione del calendario 2021 di rallystorici.it – Depennate le gare annullate e rinviate …

Rally & co al 971

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO CLAUDIO CAPPIO – Gara sfortunata per tre dei quattro equipaggi …