In evidenza
memoryfornaca2024

Team Bassano: grandi numeri anche al R.A.A.B.

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Sono ben 22 nel rally, 2 nella sport e 1 nell’Old Style per un totale di 25, gli equipaggi schierati dalla compagine dall’ovale azzurro: un sesto dei 150 iscritti alle tre manifestazioni!
Romano d’Ezzelino (VI), 27 luglio 2017 – Giusto il tempo di concludere l’entusiasmante trasferta in Finlandia e per il Team Bassano e di nuovo ora di rally: venerdì 28 e sabato 29 si correrà, infatti, il R.A.A.B Historic al quale la scuderia bassanese schiera venticinque equipaggi: ventidue nel rally storico, due nella regolarità sport ed uno nell’autoraduno Old Style.
Il primo a lasciare la pedana di partenza sarà quello formato da Giulio Pedretti e Stefano Cirillo su BMW M3 Gruppo A seguito da Damiano Zandonà e Simone Stoppa con la Renault 5 Gt Turbo Gruppo A; toccherà poi a due Porsche: la 911 RS Gruppo 4 di Graziano Muccioli e Luisa Zumelli e la 930 Turbo Gruppo 4 di Franco Ambrosi in coppia con Flavio Zanella. Sarà poi il turno di Pierluigi Zanetti e Roberto Scalco con l’Opel Ascona SR Gruppo 2 e dell’altra Opel, la Kadett Gt/e Gruppo 2 di Luca Cattilino al rientro nei rally dopo nove mesi e con Mauro Grassi a leggergli le note. Altra Kadett in gara sarà quella di Sandro e Franco Simoni, e nella stessa, affollata, classe 2-2000 saranno al via anche le Alfa Romeo Alfetta GTV “gemelle” di Gianluigi Baghin e Moreno Carraro, navigati rispettivamente da Giovanni Brunaporto e Mauro Rizzo. Ancora, poi, una “2 litri” in gara, la debuttante Peugeot 309 Gti Gruppo A di Lorenzo Scaffidi e Giulia Padovan, mentre tra le “1600” saranno presenti la Volkswagen Golf Gti Gruppo 2 di Massimo Giudicelli e Luca Muti, e la Lancia Fulvia HF Gruppo 4 degli elbani Marco e Riccardo Galullo. Tra le “1150”, presenza d’obbligo per Nicola e Davide Benetton con la Fiat 127 Sport Gruppo 2. A questi equipaggi si aggiungono i nove in lizza per il Trofeo A112 Abarth-Yokohama che per la prima volta fa tappa al R.A.A.B. Historic, e sono: Luigi Battistel e Denis Rech, Raffaele Scalabrin ed Enrico Fantinato, Maurizio Cochis e Milva Manganone, Enrico Canetti e Luca Lucini, Roberto Pellegrini con Serena Barsanti, Giuseppe Cazziolato con Giorgio Volpato, Franco e Arnaldo Panato, Francesco Drago con Alessandro Parodi, Fabio Vezzola ed Emanuela Zago.
Due gli equipaggi al via nella gara di regolarità sport, entrambi su Fiat Ritmo 130 Tc: Andrea Stragliotto con Cristiano Torreggiani a navigarlo e Nicola Randon in coppia con Silvia Carlesso.
Della partita anche Luigi Rocchetto e Giulia Baù su Lancia Fulvia HF.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine realizzata da Videofotomax

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …

Val d’Orcia, Tonelli apre il 2024 ai piedi del podio

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Il due volte consecutive tricolore terra storico, …