memoryfornaca2024

Svelato il Rally Due Valli. Percorso rivisitato per l’edizione 2017.

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY 2 VALLI, MATTEO BELLAMOLI – IL RALLY DUE VALLI 2017 HA SVELATO I SUOI CONTORNI 16 PROVE SPECIALI E PERCORSO IN PARTE RIVISITATO
Grande successo di pubblico e appassionati alla presentazione del 1 agosto. Online sul sito le cartine delle prove e la descrizione di tutti i tratti cronometrati.
VERONA, 2/08/2017 – 16 prove speciali per il CIR ma percorsi tecnici ed insidiosi anche per il CIRAS, il CRR e la Regolarità Sport. Questi i contorni del Rally Due Valli 2017, la manifestazione organizzata dall’Automobile Club Verona che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre a Verona e sarà valida per il Campionato Italiano Rally, per il Campionato Regionale Rally, per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche e per il Trofeo Tre Regioni di Regolarità Sport.
CIRAS: UNA GARA D’ALTRI TEMPI
Interessante anche il percorso del 12° Rally Due Valli Historic, valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche come ultimo appuntamento del calendario. I concorrenti disputeranno l’intero percorso della prima tappa mentre domenica 15 si sfideranno su un itinerario più breve, ancora in fase di studio da parte dello staff tecnico, per consentire poi agli equipaggi di tornare a Verona e festeggiare per primi il vincitore. Anche per le vetture storiche la spettacolo di apertura sarà percorsa come prova in linea.
REGOLARITA SPORT: SARANNO 14 I PRESSOSTATI
Bello e sicuramente spettacolare il percorso del 7° Due Valli Classic, appuntamento valido per il Trofeo Tre Regioni di regolarità sport. Come per lo scorso anno, la formula riservata agli specialisti del pressostato sarà molto interessante. Gli equipaggi disputeranno tutte le prove in programma la domenica, con le tre prove lunghe (“Marcemigo”, “Tregnago” e “San Francesco”) divise in due rilevamenti consecutivi che faranno riferimento all’orario di partenza della prova, per un totale di 14 pressostati. La “San Mauro di Saline” sarà invece caratterizzata da un solo pressostato. L’arrivo sarà sempre in Piazza Bra al termine della cerimonia di arrivo del CIR.

Documenti ufficiali, descrizione dettagliata di ciascuna prova e informazioni sulla Rally Due Valli Arena disponibili sul sito www.rallyduevalli.it

Ufficio Stampa
Matteo Bellamoli

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …