memoryfornaca2024

Il 17 porta bene a New Rally Team

Fonte : Ufficio Stampa New Rally Team, Cristiano Torreggiani – Dopo le ultime due trasferte decisamente da dimenticare, i nostri colori tornano a sventolare alti sul podio.
In quella che è stata la diciassettesima gara stagionale, da Trento la nostra scuderia è tornata con ben due podi.Entrambi conquistati tra le vetture “storiche ”
Nello slalom 7 Tornanti, disputatosi domenica 27 agosto su di un tratto della mitica cronoscalata “Trento- Bondone “, il nostro Manuel Gasparini si è riconfermato ai livelli a cui ci ha abituato, andando a cogliere finalmente la sua prima vittoria targata 2017, in classe HST2 – 1150, con la sua A 112 Abarth, portando così a casa il quarto podio stagionale.
Più che ottima, sempre in gruppo HST2, ma stavolta in classe fino a 1600, anche la gara di Demis Piacentini, che pur non avendo la stessa esperienza di Manuel in questa specialità, si è comunque difeso egregiamente concludendo ottimamente secondo di classe su Fiat Uno 70 S, regalandosi così il primo podio in stagione.
Lo slalom dunque continua a regalare grandi soddisfazioni alla scuderia veronese, basti pensare che 10 dei 14 podi ottenuti sino ad ora sono arrivati proprio da questa specialità.
Solo cinque giorni d’attesa e domenica 2 settembre si torna in gara, stavolta a Folgarida, sempre in provincia di Trento per un altro Slalom: La prima edizione dello Slalom città del Sole, ancora una volta con il nostro Manuel Gasparini ai nastri di partenza. È saltata purtroppo invece la trasferta in terra toscana per Cristiano Torreggiani al fianco di Marco Stragliotto, attesi comunque al via in qualche prossima regolarità sport.

Immagine realizzata da: Luciano Moscardi .

 

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …