Marking Products

New Rally Team: Gasparini, ancora lui

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Quinto slalom stagionale per il pilota veronese della NRT e quinto podio consecutivo.
Dopo lo splendido 2016, coronato dal secondo posto nel Trofeo Veneto -Trentino, la stagione 2017 avrebbe dovuto essere in versione part-time per Manuel Gasparini che invece a conti fatti, non smette di stupire. Pur se con la consueta A112 Abarth gruppo 2, in mezzo a vetture ben più potenti, anche nell’ultimo fine settimana Manuel non si è smentito, andando a centrare alla prima edizione dello Slalom Val di Sole un altro grande risultato. Nella gara disputatasi domenica 3 settembre a Folgarida (Tn) settimo e penultimo appuntamento del Trofeo Veneto -Trentino di Slalom, Manuel ha bissato il successo ottenuto sette giorni prima sempre a Trento nello slalom 7 Tornanti.
Ancora primo in classe 1150, terzo di gruppo HST2 e ventiduesimo assoluto .
Un risultato ancor più importante, se si tiene conto anche delle non perfette condizioni fisiche del pilota veronese.Evidentemente qualche “virus” strano ha colpito negli ultimi giorni i ragazzi della NRT, visto che anche Cristiano Torreggiani ha dovuto dare forfait alla regolarità sport Città di Reggello, nella quale avrebbe dovuto essere al via sempre domenica 3 settembre.
Un ottimo inizio mese comunque per i colori verde-blu della scuderia scaligera, che in ambito storico ha così raggiunto il traguardo dei 10 podi stagionali su undici gare sin qui disputate.
Ora i prossimi impegni saranno probabilmente ancora uno slalom (Città di Bolca) ed il tanto atteso Rally Storico Città di Bassano, con il nostro Manuel, che dopo cinque gare tra i birilli, tornerà ad un rally con al fianco l’insostituibile Gabriele Marzocchi.

Immagine realizzata da Luciano Moscardi.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally Storici

Aggiornato il calendario di rallystorici.it

Online l’ultima versione del calendario 2021 di rallystorici.it – Depennate le gare annullate e rinviate …

Rally & co al 971

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO CLAUDIO CAPPIO – Gara sfortunata per tre dei quattro equipaggi …

Astesana su Ford Sierra Cosworth vince il Team 971

In assenza di notizie ufficiali ed immagini, si pubblica la classifica dei primi 10 equipaggi. …