venerdì, Dicembre 19, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Senna e Zaffani vincono il Due Valli Classic

Senna e Zaffani vincono il Due Valli Classic

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DUE VALLY HISTORIC, MATTEO BELLAMOLI – SENNA-ZAFFANI SI AGGIUDICANO IL 7° DUE VALLI CLASSIC. ALLE LORO SPALLE IULA-COCCONCELLI SU PORSCHE 911 SC E FABBRI-TAESI SU VOLVO 144S. Anche la Regolarità Sport è protagonista nel fine settimana dedicato al Due Valli.
VERONA, 15.10.2017 – Maurizio Senna e Lorena Zaffani si confermano ancora una volta gli artisti del pressostato e con una prova pressoché impeccabile con la loro Golf GTI i si aggiudicano il 7°Due Valli Classic, prova valida per il Trofeo Tre Regioni. Una gara quella del pilota di Sant’Angelo Lodigiano che non lascia adito a dubbi visto il distacco sui rivali.
Appassionante la battaglia invece per il secondo e terzo posto assoluto, dove non sono bastati gli 88 chilometri di prove cronometrate e 14 rilevamenti al centesimo di secondo per definire il resto del podio, arrivando alla discriminante per definire la seconda piazza di Pietro Iula e William Cocconcelli su Porsche 911 SC.
Con il terzo posto assoluto di Leonardo Fabbri e Luca Taesi, anche quest’anno un portacolori della Scuderia M.I.T.E. è salito sul podio portando un navigatore ipovedente ai vertici di una competizioni automobilistica. Un progetto che a suon di risultati dimostra la validità di questo percorso volto a portare persone ipo e non vedenti ad essere protagonisti nel mondo delle competizioni automobilistiche.
Dei 58 equipaggi che hanno preso il via stamattina, 43 hanno visto il traguardo stasera in Piazza Bra, tra i non classificati anche il vincitore della passata edizione Alberto Martini ritirato per rottura meccanica.
Tra gli equipaggi veronesi i migliori tre classificati sono stati Daniele Carcereri e Piergiorgio Biasco su BMW 2002 Ti quinti assoluti, settimi assoluti Paolo Salvetti e Bruno Spozio su Lancia HF Montecarlo ed i fratelli Alessandro e Francesca Zanchi su Volkswagen Golf GTI

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00