Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2017 ACI Storico Ruote nella Storia, l’attesa per Borghetto sul Mincio

ACI Storico Ruote nella Storia, l’attesa per Borghetto sul Mincio

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA ACI STORICO, ENZO BRANDA – L’iniziativa di ACI Storico, in collaborazione con “I Borghi più Belli d’Italia” rivolta agli appassionati di auto storiche invitati a scoprire alcuni fra i più significativi borghi d’Italia, è di scena questo fine settimana a Borghetto sul Mincio
Roma, 3 novembre 2017 – In uno dei più caratteristici borghi della provincia di Verona, questo fine settimana va in scena il terzo ed l’ultimo appuntamento dell’iniziativa di ACI Storico e i “Borghi Più belli d’Italia”, di promozione del turismo sportivo tra le bellezze d’Italia.
Dopo l’alta adesione di partecipanti al primo appuntamento di Sperlonga, del 1 ottobre, il secondo incontro s’è svolto il 15 ottobre in Puglia, a Locorotondo, rafforzando l’alto gradimento nei confronti dell’iniziativa di ACI Storico rivolta ai Soci possessori di un’auto con almeno vent’anni di vita, la terza ed ultima tappa è prevista domenica 5 novembre a Borghetto sul Mincio, in provincia di Verona.
Il programma della giornata prevede la concentrazione delle vetture partecipanti dalle ore 10 di domenica, al ristorante del Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio ed alle 11 la visita guidata al Parco Giardino Sigurtà. La pausa per l’incontro con Giancarlo Minardi, è prevista alle 12.30, mentre alle 14.30 avverrà il trasferimento delle vetture nel parcheggio di via Andrea Mantegna in Borghetto sul Mincio, da dove alle 15 sarà dato lo start al primo partecipante alla parte “sportiva”, ma non competitiva, della giornata.
Sul sito www.clubacistorico.it tutte le informazioni, foto e video copyright free

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00