In evidenza
Marking Products

ACI Storico al centro di Milano AutoClassica

FONTE: UFFICIO STAMPA ACI STORICO, ENZO BRANDA – Presenza di rilievo assoluto da parte del sodalizio dell’Automobile Club Italia, al prossimo salone dell’Heritage in programma dal 24 al 26 novembre a Fiera di Milano Rho, assieme ad ACI Global, Sara Assicurazioni e PRA Pubblico Registro Automobilistico
Roma, 22 novembre 2017 – ACI Storico si presenterà a Milano AutoClassica con la coinvolgente rivisitazione della Storia, della tradizione e della cultura dell’Auto rivolta a tutti gli appassionati e soprattutto ai Soci, che godranno di sconti e promozioni a loro riservati. La funzione centrale della Casa degli entusiasti delle vetture storiche, troverà ancor più esaltazione nell’Area Incontri ACI Storico di Milano AutoClassica, il grande spazio dello stand, con un vero e proprio agorà ed un ricco calendario di incontri nel cuore di Milano AutoClassica.
Lo stand ACI Storico, che si sviluppa su duecento metri quadrati del centralissimo Padiglione 18, è il riferimento per i visitatori del salone meneghino, presentando tutte le eccellenze di Automobile Club Italia, sviluppate per gli appassionati di Heritage.
ACI Global, società multiservizi dedicata anche al mondo dei veicoli storici, presenterà la sua Linea di Servizi “ACI Global Passione d’Epoca”.
Sara Assicurazioni, la Compagnia Assicuratrice dell‘Automobile Club Italia, avrà uno spazio sullo stand dedicato a Sara Vintage, la polizza assicurativa predisposta per la propria clientela che possiede un veicolo a motore d’epoca. Nell’Area Incontri ACI Storico alle 16.30 di venerdì 24 si svolgerà l’incontro di presentazione di Sara e Aci: passione e impegno al servizio dei collezionisti.
Il PRA Pubblico Registro Automobilistico, sarà presente con lo “Sportello decentrato” dell’Area Metropolitana ACI di Milano, con uno spazio dove l’utente può richiedere Visure, Certificazioni, avere informazioni sul pagamento del bollo delle auto e registrare trasferimenti di proprietà o qualsiasi altra formalità.
ACI Sport e ACI Storico rinnovano l’appuntamento con il Motorsport nella Classic Circuit Arena. Per i giorni di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre nella straordinaria area esterna di Milano AutoClassica, sono in programma gare, esibizioni e in collaborazione con il mensile Automobilismo d’Epoca, un Corso di Regolarità per piloti neofiti ed esperti.

Enzo Branda
Ufficio Stampa
ACI Sport
ACI Storico

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano riparte dalla Winter Marathon

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Inizia presto la nuova stagione sportiva del …

Il Lessinia Rally Historic e il Lessinia Sport rinviati al 25-26 giugno 2021

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLYCLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – La scelta presa dopo la consultazione con …

Un Rally del carnevale di grandi prospettive: ammesse all’appuntamento di AC Lucca anche le vetture storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELCARNEVALE, GABRIELE MICHI – Un format dai contenuti vivaci, quello che …