memoryfornaca2024

New Rally Team: conclusa la stagione 2017

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Con il secondo posto assoluto al Revival Valpantena ( con l’equipaggio Giacoppo- Torreggiani, Team Bassano) si è conclusa di fatto la stagione 2017 per la scuderia veronese, almeno per quello che riguarda il settore “storico”‘.
Sedici le gare che hanno visto al via quest’anno i colori verde- blu della scuderia scaligera con ben quindici podi conquistati.In 7 gare di regolarità, 6 slalom e 3 rally storici, NRT ha conquistato con i suoi piloti e navigatori ben 6 vittorie di classe, 3 secondi posti e 6 terzi posti.
Le vittorie sono giunte grazie a Manuel Gasparini ( Slalom 7 Tornanti e Slalom Val di Sole) Cristiano Torreggiani ( Piancavallo al fianco di Giampaolo Grimaldi e Valpantena con Andrea Giacoppo) Omar Bau’ e Alain Tabarin (Rally Colli scaligeri) Curzio ed Enrico Zanini ( Rally Due Valli).
I secondi posti sono stati opera di Demis Piacentini ( slalom 7 Tornanti) Manuel Gasparini ( secondo assoluto allo Slalom di Este, dove non sono state premiate le classi) e Cristiano Torreggiani ( Valsugana al fianco di Luca Fichera, con in aggiunta il secondo assoluto al Revival Valpantena al fianco di Andrea Giacoppo). I terzi posti sono stati ben tre quelli conquistati da Manuel Gasparini ( Slalom Recioto, Slalom Romagnano-Azzago e Rally città di Bassano in coppia con Gabriele Marzocchi).
Due per Cristiano Torreggiani ( Coppa città di Bassano al fianco di Nicola Randon e Raab al fianco di Marco Stragliotto) e uno per Eros Costantini (Due Valli Classic con al proprio fianco Cristiano Torreggiani).
Ottimi risultati sono anche arrivati dai due campionati nei quali erano iscritti Manuel Gasparini e Cristiano Torreggiani.
Nel trofeo Veneto – Trentino di slalom, ennesimo risultato di sostanza per Manuel, che con la sua immancabile A 112 Abarth, ha concluso la stagione al terzo posto in classe HST.
Ottimo risultato finale anche per Cristiano, che al fianco del pilota vicentino Marco Stragliotto (Team Bassano) ha conquistato su Fiat Ritmo 130 Abarth il Regularity Sport Cup in ottava divisione, oltre che a concludere il campionato al quarto posto assoluto.
In attesa dei nuovi regolamenti 2018, soprattutto per quanto concerne il futuro della regolarità sport, per quest’anno è proprio tutto.

Immagine realizzata da Marino Pellegrini

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Sei equipaggi della Rally & co al Valli cuneesi di Saluzzo

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Riparte sabato 18 maggio il Trofeo Rally …

Rally della Valpolicella: Pro Energy vince e convince nello storico e nel moderno

FONTE: SEGRETERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Il 4° Rally della Valpolicella Storico (10-11 …

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Targa Florio segnata da diversi ritiri ma …