memoryfornaca2024

Graglia e Perrone aprono le danze per la Dolly

FONTE: SCUDERIA DOLLY MOTORSPORT – Saranno gli equipaggi formati da Bruno Graglia e Roberto Barbero su Fiat 124 Abarth e Bruno Perrone con Marina Bertonasco su Fiat 127 ad aprire la stagione agonistica 2018 della Dolly Motorsport.
I due equipaggi saranno al via del 8° Historic Rally Vallate Aretine che andrà in scena il 9 e 10 marzo, con base operativa ad Arezzo e che rappresenta anche la tappa iniziale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche.
Per quel che riguarda l’equipaggio Graglia – Barbero sarà l’ennesima stagione di riconferma delle loro doti velocistiche che li ha sempre portati a ben figurare in ogni competizione a cui hanno preso parte e che sicuramente anche in questa nuova non verranno smentite.
Dopo un anno di “praticantato” per l’equipaggio Perrone – Bertonasco questa è la stagione di conferma dei già ottimi risultati collezionati durante la scorsa.
Entrambe le vetture prenderanno il via Venerdì 9 dalla Piazza Grande di Arezzo per la cerimonia di partenza anche se la gara vera e propria partirà Sabato 10, che si disputerà su otto prove speciali di cui due inedite.
La gara oltre ad avere valenza per il Campionato Italiano è valevole anche per la Michelin Historic Rally Cup e per il 7°Trofeo Memory Nino Fornaca.

Scuderia Dolly Motorsport

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …